“Potrebbe offrire di più e di meglio” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Marino iDesign

Hotel San Marino iDesign
Classificato al n.1 di 2 hotel a Murata
Verona, Italia
“Potrebbe offrire di più e di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo alloggiato nei tre giorni di pasqua, e poter visitare la bella San Marino, avevamo trovato un'offerta su internet pensando che ne valeva la pena, ma poi sono arrivate le sorprese, per andare in centro ti dovevo comunque muovere con la macchina, non esiste parcheggio o se lo vogliamo chiamare una piccola area che affianca la strada; ci siamo permessi di chiedere uno spuntino fuori pasto che era piuttosto scarso lo abbiamo pagato come il costo dell'hotel. Avevamo visatato altre volte San Marino senza mai sostare a lungo ma di certo credo che in futuro dovesse esserci altra occasione come hotel lo escludiamo di sicuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Nel panorama piuttosto standardizzato del Monte TItano, il Vintage spicca per il suo design, confort e uno ottimo rapporto qualità/prezzo. L'hotel non è grande, il parcheggio sul davanti non è il top, ma il resto mi ha favorevolmente colpito. Innanzitutto il personale si è dimostrato molto gentile, la stanza si è rivelata come un'autentica sorpresa per materiali, vetri e arredi. Merita assolutamente una sosta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

appena arrivati abbiamo dovuto aspettare 30 minuti perchè la camera non era pronta...pur essendo un 4 stelle moderno non aveva la cucina.le torte della colazione erano ghiacciate...sicuramente sono surgelate....in un 4 stelle dovrebbero essere fresche!!!e il buffet più guarnito.... Il centro non è poi così vicino, a piedi è sconveniente...è una salita lunga e ci metti a piedi ad arrivarci circa 25 minuti,i receptionist sono stati cafoni e maleducati....non lo consiglierei mai a nessuno...giusto la pulizia si salva

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Ho soggiornato presso questo hotel questo w-end, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla struttura e dal servizio che inizialmente hanno riservato a me e alla mia compagna.
L'hotel e' sprovvisto di ristorante (cosa che per un 4 stelle e' decisamente strano) ma il personale si e' comunque ben adoperato per reperire una cena completa.
Purtroppo la sorpresa brutta che ha rovinato tutto il fine settimana e' venuta al momento del check out.
Per visitare san marino avevo preso accordi con il receptionist turnante per liberare la camera in late check out offrendomi di pagare per il disturbo.
Il personale cordialmente mi ha accordato la cosa e sono andato a visitare san marino.
Brutta sorpresa al ritorno, una receptionist arrogante e scortese, mi negava la chiave della camera, mi negava di parlare con il direttore e mi apostrofava scortesemente di liberare la camera in fretta.
Arrivato al piano trovo le valigie abbandonate fuori dalla porta della camera con una cameriera dentro che stava rassettando la stanza.
Ho fatto presente il mio disappunto e la receptionist di prima mi intimava animatamente di abbandonare la stanza, ricorrendo anche a scomode intimidazioni.
Il diverbio e' proseguito per alcuni minuti nonostante avessi regolato completamente gia il conto ore prima e che fossi in procinto di partire.
Un vero peccato, sono rientrato nella mia citta', decisamente alterato da questo episodio che non fa brillare in cortesia e affidabilita' una struttura che senza questo personale, riguadagnerebbe certo in immagine.
Spero la direzione prenda seri provvedimenti in merito.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
campania
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Così come pubblicizza il suo sito, l'hotel Vintage è davvero il più esclusivo e trendy della Repubblica di San Marino e non solo...
La stanza ed i locali interni sono molto accoglienti ed arredati in modo particolare ma di gran gusto. Il personale simpatico e disponibile; anche la posizione è abbastanza strategica.
Insomma un hotel adatto a qualsiasi soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2008

Meraviglioso ... veramente design

• piaciuto di più — l'arredamento e il servizio offerto
  • Ha soggiornato in Luglio 2008
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Murata
Grand Hotel San Marino
Hotel Titano
Hotel Titano
N. 7 di 10 a San Marino
3.5 su 5 stelle 305 recensioni

Conosci Hotel San Marino iDesign? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marino iDesign

Struttura: Hotel San Marino iDesign
Indirizzo: Via del Serrone 124, Murata 47890, San Marino (Nome precedente: Hotel Vintage)
Regione: San Marino > Murata
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Murata
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Marino iDesign 4*
L’hotel iDesign, moderna struttura ricettiva a quattro stelle, è situato ai piedi del Monte Titano, in una zona tranquilla ma vicino ai principali servizi. L’unica struttura nella Repubblica di San Marino che, come dice il nome, propone uno stile e arredamento di design nelle aree comuni e nelle camere. Saremo lieti di proporvi le nostre diverse sistemazioni che includono camere matrimoniali , due letti, Superior con vista sulla vallata e Junior suite con ampia vasca idromassaggio e panorama. Inoltre alcune delle nostre camere dispongono di letti aggiuntivi per ospitare famiglie e su richiesta anche culle per bambini. Offriamo una colazione internazionale di prodotti freschi ed artigianali per soddisfare i gusti di tutti i nostri ospiti. Il nostro hotel dispone di zona parcheggio macchina e moto gratuiti. Su richiesta anche di un garage coperto. Sarà un piacere prenotarvi una informale o romantica presso il ristorante convenzionato Il Piccolo che offre ottimi piatti di pesce, carne e pizza e dista 1km circa inoltre saremo lieti di proporre pacchetti regalo su richiesta ed offerte speciali . Le camere includono climatizzatore, TV via cavo, telefono,connessione Wi-Fi in tutte le aree, cassetta di sicurezza, scrivania e minibar. Nelle camere del nostro hotel i bagni sono dotati di doccia e asciugacapelli e si distinguono per alcuni dettagli all’insegna del design. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marino iDesign. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vintage San Marino
Hotel San Marino iDesign Murata