“Pranzo veloce, ma.... ottima qualità”
Recensione di Anciova

Anciova
Al n.6 in classifica su 72 Ristoranti a Il Gzira
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Riserve
Descrizione: RISTORANTE SITUATO SUL LUNGOMARE DI SLIEMA, ELEGANTE LOCATION E CURATO NEI DETTAGLI. LA NOSTRA CUCINA È TIPICAMENTE CATANESE, PESCE FRESCO TUTTI I GIORNI, PANE E DESSERT DI NOSTRA PRODUZIONE!
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il tutto bagnato con il prosecco CIOS abbiamo gustato calamari ripieni l, frittura è una insalata spaeciale a base di pesce: tutto molto gustoso e di ottima qualità. Il prezzo proporzionato alla qualità e un livello di servizio professionale Made in Italy! Da tornare...

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

In zona sliema a gzira, accogliente personale molto gentile a gestione siciliana e cucina prettamente siciliana, pesce ottimo, possibilità anche del pesce crudo, abbiamo preso piatti diversi, ma tutti siamo stati soddisfatti, prezzi medio alti, ma vale la pena.

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in 30 in questo ristorante dopo aver sbagliato locali nei giorni precedenti seppur consigliati da fior di guide con forte criticità in quanto consigliati da un tassista napoletano...
Devo dire che siamo stati accolti con professionalità dal personale che ha saputo consigliarci nel menu di pesce proponendoci cibi ottimi sia in quantità che in qualità a prezzi oggettivamente corretti
Ve lo consiglio

Recensito 27 maggio 2019

Atmosfera di casa in questo ristorantino sul lungomare. Personale cortese e buon pesce. Prezzi nella media. Consigliato!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Se vi trovate a Malta ed avete nostalgia della buona cucina siciliana questo è il posto che fa per voi.
Abbiamo trovato simpatia, professionalità e soprattutto il calore ed i sapori della nostra bella Sicilia e di Catania in particolare.
Un plauso al titolare Francesco ed a tutto li staff.
Particolare da non trascurare l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Bravi!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Anciova hanno visto anche

Il Gzira, Isola di Malta

La Valletta, Isola di Malta

La Valletta, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Anciova? Condividi la tua esperienza!