“Consigliatissimo!”
Recensione di Bella Sicilia

Bella Sicilia
Al n.1 in classifica su 3 Bar a Il Gzira
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale dove si può trovare di tutto...dai cornetti e tanti dolci per la colazione....tranci di pizza....pasta...arancini...etc
Ti sembra di essere in Italia...tanti sapori che deliziano il palato!
Abbiamo sempre fatto colazione qui per tutta la durata del soggiorno e siamo anche passati ogni tanto in tardo pomeriggio per assaggiare ogni volta una cosa diversa!
Prezzi onesti vista la qualità!
Andateci!!!!!

Per una colazione con 1 caffè, 1 cappuccino e 2 cornetti:6,50 euro!

Recensito 9 maggio 2018

Bar pasticceria che dall'esterno sembra non prometter nulla ma che offre una qualità che vi lascierà senza parole, prodotti freschissimi e super buoni,
naturalmente tutto consigliato, oltra alla qualità del cibo simpaticissimo anche tutto il personale.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove far colazione.
Caffè italiano, pasticceria ottima.
Occorre essere un po' elastici in quanto il posto è piccolo e non è detto ci si riesca a sedere ma per una colazione è più che approvato

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

consigliato sull'aereo dal mio vicino di posto(tra l'altro gestore di Pastaus,un ristorante a Valletta), siamo passati sia la sera per il gelato -cono abbondante e ottimo gelato- sia la mattina per la colazione -paste per colazione enormi e buone. Economico.Personale molto cordiale. Per 2 megasaccottini al cioccolato, 1 cappuccino e 1 caffè, 5.70€

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un pezzetto di Sicilia, brioches veramente buone, il resto passa in secondo piano. Prezzi onestissimi per quello che offrono, in altri locali della zona brioches e cappuccio sono più cari e di qualità non paragonabile

Gli utenti che hanno visto Bella Sicilia hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta
Il Gzira, Isola di Malta

Sliema, Isola di Malta

Conosci Bella Sicilia? Condividi la tua esperienza!