“Dinner”

Cucina: Pizza, Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Una bomba, piatti da 10/12 euro con un mix di contorni tra riso e svariate verdure ecc. anche take away

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova proprio sul lungomare , dispone di tavoli esterni e interni . La varietà del menu è ampia e la qualità è buona. I prezzi sono giusti in relazione alla qualità , un kebab , un piatto con carne e 5 contorni , 2 bibite , una porzione di patatine fritte 21€ . Se vi trovate in zona e volete mangiare un buon kebab vi consiglio di andarci .

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante invogliati dalle recensioni positive e posso confermare che avevano ragione!
Non sono mai stato un amante del kebab, fino a quando non ho assaggiato la carne di agnello presente in questo locale... da quando siamo tornati a casa non abbiamo trovato un kebab così buono, per non parlare della vastissima scelta di condimenti da poter abbinare alla piadina ripiena di carne. Inoltre il locale dispone di posti a sedere sia all’interno che all’esterno, ma all’interno di una veranda che può essere aperta con il caldo e chiusa con il maltempo.
Se state pensando di andare, basta pensare! Andate e non ve ne pentirete.

Recensito 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso in questo ristorante ed abbiamo degustato due ottime bistecche e degli ottimi spiedini di carne mista, con discreti contorni di cous cous riso e insalate. Buone le salse da abbinare alle pietanze! Davvero soddisfatti!

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo un ristorante tipico maltese ed invece ci siamo fermati in questo ristorante per caso. Siamo rimasti molto soddisfatti del mangiare, pollo e manzo con vari contorni. Molto cortesi il che non guasta. Consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Moo's Kebab Turkish Restaurant hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta
La Valletta, Isola di Malta

Il Gzira, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

Sliema, Isola di Malta

Conosci Moo's Kebab Turkish Restaurant? Condividi la tua esperienza!