“Ottimo veramente ”

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prima esperienza di piatti libanesi.
Ottimi piatti, anche da asporto.
Prezzo giusto.
Personale cortese e professionale.
Consigliato veramente.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena tra amici. 8 persone: 4 adulti, 4 bambini (comunque grandi da mangiare qualunque cosa).

Da fuori il locale dice poco, anche per la zona, dentro invece è molto curato, seppur piccolo.
Il servizio è molto attento e presente, anche troppo quando si tratta di mescere acqua e vino. Qui l'unico difetto: ogni volta che il cameriere ha versato il vino ha fatto una strage sulla tovaglia!

Non posso ricordare tutto ciò che abbiamo ordinato: moltissimi antipasti (warm) e 5 main. Tutto veramente molto buono ed un paio di chicche per gli amanti del genere: cervello di vitello e fegatini di pollo. Stupendi!

Veramente piacevolissimo per ambiente e cibo!

Non è certo economico, alla fine - con 2 bottiglie di vino da 30€ l'una - e due whiskey 400€. Ma spendo volentieri per una cucina curata, raffinata ed un ottimo servizio.

Ci tornerò!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 febbraio 2019

La Prima sera a Malta il e mia madre siamo andate a cena lì e abbiamo gustato dei piatti BUONISSIMI!
Servizio eccellente, piatti magici e deliziosi e anche un ambiente sebbene piccolo molto accogliente.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante dalle dimensioni contenute, occorre prenotare. Ero alla ricerca di una cucina particolare e Ali Babà ha soddisfatto le mie alte aspettative. Studiatomi il menù in anticipo, ho prima chiesto al cameriere come fossero le porzioni. Mi ha spiegato che se avessimo optato per cold/warm meeze per essere sazi avremmo dovuto ordinarne 3 ciascuno. Così la mia ragazza ha ordinato un formaggio grigliato, una pie di carne di manzo e una zuppa di verdure. Tutti i piatti erano ottimi e gustosi. Io invece mi sono lanciato in piatti più insoliti ordinando: fegatini di pollo, lingua di agnello e cervella di vitello. Un vero orgasmo per le pupille gustative. Abbiamo bevuto un eccellente vino bianco libanese e chiuso la cena in bellezza con un soufflé al cioccolato con gelato alla vaniglia. Complimenti allo chef! Apriti Sesamo!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con il mio ragazzo in questo ristorante attratti dall'insegna e senza leggere le.recensioni.
Devo.dire che si è rivelata una scelta azzeccata!la.qualità del.cibo è alta, la carne molto tenera e ben cotto, il servizio è stato molto buono e ci ha aiutato nella.scelta, proponendoci loro dei piatti tipici.
Unica pecca.forse.il.prezzo un tantino alto.
(90 euro per 5antipasti e 1piatto main)
Nel complesso lo consiglierei!!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ali Baba hanno visto anche

Il Gzira, Isola di Malta
Sliema, Isola di Malta

San Giuliano, Isola di Malta
La Valletta, Isola di Malta

Conosci Ali Baba? Condividi la tua esperienza!