“OTTIMO RISTORANTE ITALIANO!!!!!”

Al n.38 in classifica su 58 Ristoranti a Il Gzira
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2013

Ci sono stato ieri e devo dire che in una settimana che sono stato a Malta,è stata la prima volta che ho mangiato bene!
Siamo andati io,la mia ragazza ed un nostro amico,abbiamo mangiato spaghetti alle vongole,risotto alla pescatora e spaghetti ai frutti di mare....
La pasta era veramente cucinata bene,aveva quel non so che da leccarsi i baffi!!! Posto accogliente e personale gentilissimo, ve lo consiglio vivamente!

Recensito 17 marzo 2013

Un vero italiano non dovrebbe mai mangiare in questo posto perchè se conosci la buona cucina italiana, capisci che di italiano hanno solo il nome! Abbiamo ordinato vino della casa, sembrava aceto di mele, un piatto di pasta al pesto che non sapeva di nulla, un piatto di spaghetti alle vongole senza sapore, una bottiglia d'acqua , il tutto a 28 euro !!! Abbiamo speso troppo e mangiato malissimo, è un offesa alla cucina italiana!!

Recensito 30 gennaio 2013

sono statta x una volta li...molto bello,il mangiare fresco e buono,gustoso...ritornero con la prima ocasione..il personale molto cortese e molto profesionale...auguri..

Recensito 22 gennaio 2013

sono ritornato dopo qualche mese ho trovato il locale rinnovato fatto con gusto veramente molto piu accogliente e ho mangiato all italiana sia il pesce pesce spada fresco e cucinato alla siciliana veramente buono e gustoso, anche dei ravioli di ricotta con una crama di salmone eccelenti, devo dire che il servizio era buono gia prima ma anche questa volta era buono bravi bravi complimenti

Recensito 30 ottobre 2012

Pesce freschissimo, da poter scegliere nell'espositore;carne tenerissima servita con delle insalate sfiziose e gustose.Vini di ottima qualità.Personale cortese e attento che dire ancora....RITORNERO'

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tentazioni hanno visto anche

Il Gzira, Isola di Malta

Conosci Tentazioni? Condividi la tua esperienza!