“le critiche fanno bene , " BRAVI"”
Recensione di Tentazioni

Tentazioni
Al n.33 in classifica su 61 Ristoranti a Il Gzira
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2013

sono ritornato dopo qualche mese ho trovato il locale rinnovato fatto con gusto veramente molto piu accogliente e ho mangiato all italiana sia il pesce pesce spada fresco e cucinato alla siciliana veramente buono e gustoso, anche dei ravioli di ricotta con una crama di salmone eccelenti, devo dire che il servizio era buono gia prima ma anche questa volta era buono bravi bravi complimenti

Recensito 30 ottobre 2012

Pesce freschissimo, da poter scegliere nell'espositore;carne tenerissima servita con delle insalate sfiziose e gustose.Vini di ottima qualità.Personale cortese e attento che dire ancora....RITORNERO'

Recensito 28 ottobre 2012

Abbiamo pranzato lì tutto era ok,cibo,cortesia,igiene ecc. tanto che siamo ritornati per la cena.Favolosa la cordialità dimostrata da tutti e soprattutto sono stati molto attenti a soddisfare le nostre aspettative sul cibo.

Recensito 19 settembre 2012

bene di italiano ben poco con la pasta al pomodoro mi e stato servito un formaggio penso locale e no grana o pecorino italiano
e per completare la carne era dura e servita con un insalata brutta e vecchia. no! no! non lo consiglio e stata una delle brutte esperienze, a malta cerchi un italiano per mangiare e vieni fregato

Recensito 19 gennaio 2012

Il servizio è stato impeccabile , si respirava una atmosfera di allegria e il cibo era squisito e le porzioni abbondanti sia per me che per i miei amici.Siamo rimasti talmente soddisfatti che per tutta la nostra permanenza in quel luogo siamo andati sempre a pranzo e a cena lì.Ringrazio il titolare per la sua cordilità e simpatia

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tentazioni hanno visto anche

Il Gzira, Isola di Malta

Conosci Tentazioni? Condividi la tua esperienza!