“piacevole vacanza” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Il Gzira
certosa
“piacevole vacanza”
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel dall11 al 18 ottobre 2011 ho sfidato i giudizi negativi che ho letto .devo dire che per quanto riguarda le camere è vero quelle che mi avevano assegnato erano veramente piccole e un pò buie però con la modica-spesa di 6€a testa al giorno abbiamo avuto una camera con vista perziale mare molto carina e pulita biancheria cambiata a giorni alterni bagno ottimo colazione prevalentemente salata pochi dolci cena sobria comunque con 3 primi 2o3 secondi e verdure (beveraggio a parte )reception valida parlano italiano molto bene molto prodighi nelle informazioni trasporti efficentissimi e non cari .solitamente noi abbiniamo qualità prezzo qui abbiamo speso veramete poco quindi niente pretese quando vorremo di più spenderemo di più......ciao da francry

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo una coppia di pensionati ed è la seconda volta che andiamo a Malta, essa è stata da noi scelta per il suo clima mite,volentieri noi lo consigliamo a tutte quelle persone che amano il mare e la tranquillità, qui abbiamo trovato un albergo affidabile con personale sempre molto disponibile, discreta pulizia e prezzi assai modici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

il mio era un viaggio di lavoro e scelto dall'agenzia, x una sola notte e una colazione, quindi molto di corsa, a privo avviso l'hotel pare pulito ma si percepisce un odore di muffa, a colazione dovrebbero pulire più velocemente ai tavoli per permettere ai nuovi arrivati di trovare un tavolo pulito e senza briciole, il prezzo è buono ma i servizi dovrebbero essere migliorati

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Il Gzira

ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

sono single , pensionata e da molti anni trascorro a malta un lungo periodo di vacanze invernali. Malta è considerata da tutti coloro che amano conoscere il mondo il massimo del saper vivere. Aviomar offre ottime soluzioni di soggiorno , ma la migliore per il rapporto qualità prezzo, tenuto conto delle offerte per over 65 , è l'hotel Milano due .
il personale è ottimo e il luogo incantevole. Si consigliano le camere vista mare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

che dire sinceramente a me e mio marito non importava molto della stanza visto che uscivamo la mattina e tornavamo la sera.Obbiettivamente le stanze venivano pulite tutti i giorni forse la moquet non veniva aspirata sempre ,la cosa peggiore e' l'odore di muffa proveniente dalla parete che sbolla dall'umidita',ma non e' esagerato ,purtroppo e' un hotel rumoroso e nelle vicinanze c'e' un galletto che inizia a cantare alle 5 di mattina maledetto. nel complesso pero' e' un appoggio valido il personale parla italiano gli autubus sono nelle vicinanze e ti portano da tutte le parti con un po' di pratica.e' un albergo basic la colazione e' al buffet e non e' male il prezzo e' communque economico qundi se volete di piu' e' semplice spendete di piu'.lo consiglierei a persone non esigenti che vogliono un punto d'appoggio.ciao ciao

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

A parte la zona, niente altro!
Ascensore sempre guasto guarda caso sempre nell'orario della colazione... servita al 7° piano! abbiamo soggiornato due notti e per due volte abbiamo dovuto scarpinare fino al 7° piano, appunto, e discendere, sempre a piedi!!! e trovare: tavoli sempre puntuamente sporchi, pieni di briciole e rimasugli di altrui colazioni. E questo già alle 8 di mattina. Colazione da collegio dopo guerra, dislocata in a destra e manca forse per dare un'idea di abbondanza, ma davvero era pietosamente scarsa sia nella varietà che nella quantità (anche la famosa colazione inglese faceva pena a guardarla: quattro pezzetti di ogni cosa... lasciamo poi stare il piccolo reparto dedicato al pane e ai cibi non salati verso i quali noi italiani ci orientiamo. Lasciamo veramente stare! un solo tipo di cibo! e veramente immangiabile.
Le camere: piccole, sporche, con ancora la moquette originaria... i nostri amici in un'ora hanno dovuto cambiare 3 stanze per riuscire averne una con le lenzuola e asciugamani puliti.

Lasciate perdere, questo albergo..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Farnese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

siamo stati in maggio a malta insieme ad una amica (io e mia moglie /amica con figlia) abbiamo preso camere fronta mare.... che meraviglia, la sera paesaggio romantico e suggestivo, il mattino ..meravigliosamente positivo. il personale gentilissimo e disponibile, ci anno consigliato passeggiate e tour indimenticabili e suggestivi, e poi: era l'ultimo mese di lavoro dei famosi autobus.... ne abbiamo ABUSATO e divertito, visitato I CAVALIERI, e poi IL CARAVAGGIO... CHE EMOZIONE... ci ritorno

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Kennedy Nova
Hotel Kennedy Nova
N. 2 di 2 a Il Gzira
3.0 su 5 stelle 554 recensioni

Conosci Milano Due? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Milano Due

Struttura: Milano Due
Indirizzo: 113 the Strand, Il Gzira, Isola di Malta GZR03, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Il Gzira
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Il Gzira
Categoria hotel:3 stella/e — Milano Due 3*