“colazione e cena”
Recensione di Giuseppe - Cafe & Bistro

Giuseppe - Cafe & Bistro
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Ghajnsielem
Recensito 4 giugno 2018

La prima volta per caso poi è diventata consuetudine. Colazione e cena tutti i giorni. Piatti gustosi ed abbondanti. Possibilità di scegliere se porzione piccola o grande. Quella grande soddisfa due persone. Pizza buona anche se con base già pronta. Pasta e riso non scotti. Personale gentile e disponibile anche se molto indaffarato. Prezzi bassi: in quattro persone colazione 5€, cena 40€. Noi abbiamo mangiato di tutto tra le proposte del menù e quel che è tornato indietro era solo per l'abbondanza delle porzioni. Avevamo affittato un alloggio e pensavamo di cucinare qualche volta ma abbiamo cambiato idea. Grazie Jessica e a tutti i tuoi compagni di lavoro.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 22 dicembre 2017

Un posticino che non diresti,ottima qualita prezzi molto contenuti propietari molto gentili.Lo consiglio vivamente.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena terminato la cena in questo locale pulito ma certamente non tipico . Pizza non proprio italiana perché la pasta non è delle migliori . Abbiamo assaggiato il pesce è quello è buono e fresco . Consiglio gli scampi . Il rapporto qualità prezzo è tuttavia buono . Il conto finale è molto basso .

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale all'interno della Scuola musicale, offre un'ampia scelta di piatti. Capitati alle 15,00 abbiamo rinunciato a un pranzo ma ci siamo saziati con due saporiti panini, un dessert alla banana originale e due caffè. Avevamo la nostra acqua e abbiamo speso veramente poco

Data della visita: settembre 2017
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante e pizzeria, si trova proprio in piazza. Ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo mangiato le pizze e non erano assolutamente male!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Giuseppe - Cafe & Bistro hanno visto anche

Mgarr, Isola di Gozo

Isola di Gozo, Malta
Marsalforn, Isola di Gozo

Conosci Giuseppe - Cafe & Bistro? Condividi la tua esperienza!