“Eccezionale!!!! per chi ama sentirsi a casa anche”

Recensione di B&B Cirami Orange

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Ghajnsielem, Isola di Gozo

Eccellente - basato su 1 recensione

Paradise1
“Eccezionale!!!! per chi ama sentirsi a casa anche all'estero!!!”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Cercavamo un luogo accogliente dove sentirsi in famiglia e possiamo dire che abbiamo trovato proprio quello che cercavamo, Giulia è una ragazza solare e simpatica, ci ha proposto di pranzare e cenare in loco o a scelta uno dei due pasti e abbiamo optato per la cena in loco e devo ammettere che ha cucinato meglio di un ristorante e soprattutto ad un costo davvero conveniente, ci siamo sentiti a casa e abbiamo chiacchierato e giocato a monopoli insieme a lei, è stato davvero bellissimo!!!!!!! la struttura è vicina al porto e ai servizi pubblici, c'è possibilità di ricevere un servizio taxi da e per l'aeroporto e si può richiedere l'affitto di bici, auto e scooter che dire di più? grazie cara per tutto ciò che hai fatto per noi, consigliamo questo luogo a tutti coloro che vogliono sentirsi a casa e ricevere un servizio davvero ECCEZIONALE!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Età 35-49