“Eccezionale”

matteofab
Itala, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 17 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

ottima location, vicina a tutti i servizi e al porto così da potersi sistemare in camera appena arrivati a Gozo, ho scelto di usufruire dei servizi offerti dalla struttura, ho pranzato e cenato in loco e il cibo è servito a mio parere meglio di un ristorante o un hotel, preparato da Giulia nonché proprietaria del b&b e ottima chef con tanto di esperienza, ho scelto il servizio trasporto da e per l'aeroporto anche li personale molto cordiale e di grande aiuto per chi va a malta e gozo per la prima volta, ho anche scelto il servizio visita Comino ( Blu Lagoon) ad un prezzo eccezionale mi hanno portato a Comino e riportato a Gozo e incluso nel prezzo ti offrono un ottimo pranzo a sacco con tanto di acqua e bevande incluse, che dire? non avrei potuto chiedere accoglienza e servizio migliore sono il TOP!!! GRAZIE DI CUORE PER TUTTO!!!! CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO B&B E SPERO DI TORNARCI PRESTO UN ABBRACCIO...
MATTEO

Data del soggiorno: settembre 2018
31 ott 2018
wowwwwwww grazie per la tua recensione sei una persona fantastica siamo stati felicissimi di averti ospitato speriamo di rivederti presto grazieeeeeeee...