“Come in famiglia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Oasi del Governatore

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Squillace, Provincia di Catanzaro, Calabria

Shuny857
Udaipur, India
“Come in famiglia”
Recensito il 5 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Con mia moglie siamo stati cinque giorni a metà settembre. Ci siamo trovati molto bene, avevamo a disposizione un appartamento con grande cucina e quando non andavamo fuori negli ottimi ristoranti della zona, ci facevamo da mangiare.
Giangi, il gestore, è diventato un amico, così come Peter il proprietario.
Attraverso la proprietà, in cinque minuti, si raggiunge il mare, una bella lunga spiaggia, che in pochi chilometri arriva a Catanzaro, dove eravamo praticamente in una piacevole solitudine.
Ottimo posto anche per famiglie con bambini.
Vi torneremo sicuramente.
Santo & Mukti

Data del soggiorno: settembre 2019
DayTrip44
“Ottimo soggiorno tra mare natura e cultura.”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato in luglio nella struttura con amici. Il posto è l'ideale per trascorrere una vacanza immersi nella natura tra uliveti e pineta, a ridosso della bella e tranquilla spiaggia libera. L'appartamento è perfetto per una vacanza di relax, con 2 camere, 2 bagni, grande cucina e patio per mangiare fuori. Bello lo spazio esterno con piscina nel verde ben curato. Da visitare i dintorni: la Calabria è tutta una scoperta, con paesi accoglienti e ricchi di una storia millenaria. Per noi è stata una sorpresa, ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: luglio 2019
Elena P
“Vacanza superlativa”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ospitalità e qualità/prezzo sono alcuni dei punti di forza di questa struttura.
Immersi in una natura incontaminata, spiaggia privata a 900 metri.
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti. Camere spaziose, ben curate e pulite.
Per chi vuole fare una vacanza al mare con località nei dintorni da scoprire.

Data del soggiorno: settembre 2018
Susanna S
“Appartamento immerso in una oasi”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ideale per ogni tipo di turismo, dalle famiglie a gruppi di amici la struttura ospita al massimo 35/40 persone questo garantisce una vacanza fuori dagli stress, per me il mese di maggio è stato l'ideale perchè la natura da il meglio di se. Mare, ulivi,fiori, pineta ....e poi la Calabria è bellissima oltre al mare ha panorami mozzafiato.
La struttura ospita anche animali (cani).

Data del soggiorno: maggio 2018
fulvia d
Venezia, Italia
“Una perla nella Calabria ionica”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Da Venezia dopo il lungo viaggio arrivare all'oasi è stato un sollievo! La bellezza e la tranquillità del luogo, immerso negli ulivi e a due passi dal mare, ci ha ripagato della fatica.
L'appartamento ha spazi ampi, l'esterno è ben strutturato e ombreggiato, gli spazi comuni offrono zone di relax.
Nel periodo di soggiorno un bell'albero di fichi ci ha permesso di gustare i suoi frutti.
Sulla spiaggia, ampia e con un mare cristallino, protetta dalla pineta, si ritrovano solo i residenti dell'oasi.
Vicinissime le spiagge di Pietragrande e Caminia, e gli scogli delle vasche di Cassiodoro che abbiamo particolarmemte apprezzato.
I gestori gentilissimi e disponibilissimi.
Vacanza da rifare!

Data del soggiorno: luglio 2018
SusannaZ2
“L'oasi del governatore è veramente un'oasi”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Perchè torno all'Oasi del governatore per trascorrere le mie vacanze, per la seconda volta?

Perchè amo il mare e qui il mare è bellissimo.
Perchè amo la natura e questa è veramente un'oasi all'interno di un parco meraviglioso e naturale.
perchè sono stanca ed ho bisogno di risposo e qui si riposa veramente, la vita è semplice e molto confortevole, gli ospiti sono coccolati dai gestori.
Perchè gli appartamenti sono semplici ma belli, dotati di tutto, aria condizionata veramente funzionante, due bagni per ogni appartamento da 4 persone, una grande zona giorno e ogni appartamento ha un bello spazio privato all'aria aperta per poter cenare fuori. Perchè gli appartamenti sono ben serviti e, se manca qualcosa, i gestori lo procurano velocemente, perchè i gestori sono gentili simpatici e creano un'atmosfera di grande comunità, ma ogni gruppo può avere la sua privacy.
Il luogo è veramente ameno e il mare un incanto. A poco a poco sto conoscendo la Calabria ...terra inaspettata dalle tante sorprese.

Data del soggiorno: luglio 2018
fiorellap
Reggio Emilia, Italia
“E come non tornare?”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso con amici una settimana all'Oasi Governatore tra le premure, l'attenzione e la cura dei gestori e la meravigliosa solitudine del mare.
Residence molto funzionale con bella piscina , mare distante quel tanto che basta per la passeggiata giornaliera. Mare e natura veramente incantevoli, Grazie ai cari amici che mi hanno ospitato qualche anno fa e mi hanno fatto conoscere non solo il posto ma il territorio. Ah, cucina deliziosa ovunque.
Voglio gia' tornare!!!

Data del soggiorno: giugno 2018