“Appartamento immerso in una oasi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Oasi del Governatore

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Squillace, Provincia di Catanzaro, Calabria

Susanna S
“Appartamento immerso in una oasi”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ideale per ogni tipo di turismo, dalle famiglie a gruppi di amici la struttura ospita al massimo 35/40 persone questo garantisce una vacanza fuori dagli stress, per me il mese di maggio è stato l'ideale perchè la natura da il meglio di se. Mare, ulivi,fiori, pineta ....e poi la Calabria è bellissima oltre al mare ha panorami mozzafiato.
La struttura ospita anche animali (cani).

Fulvia D
Venezia, Italia
“Una perla nella Calabria ionica”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Da Venezia dopo il lungo viaggio arrivare all'oasi è stato un sollievo! La bellezza e la tranquillità del luogo, immerso negli ulivi e a due passi dal mare, ci ha ripagato della fatica.
L'appartamento ha spazi ampi, l'esterno è ben strutturato e ombreggiato, gli spazi comuni offrono zone di relax.
Nel periodo di soggiorno un bell'albero di fichi ci ha permesso di gustare i suoi frutti.
Sulla spiaggia, ampia e con un mare cristallino, protetta dalla pineta, si ritrovano solo i residenti dell'oasi.
Vicinissime le spiagge di Pietragrande e Caminia, e gli scogli delle vasche di Cassiodoro che abbiamo particolarmemte apprezzato.
I gestori gentilissimi e disponibilissimi.
Vacanza da rifare!

SusannaZ2
“L'oasi del governatore è veramente un'oasi”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Perchè torno all'Oasi del governatore per trascorrere le mie vacanze, per la seconda volta?

Perchè amo il mare e qui il mare è bellissimo.
Perchè amo la natura e questa è veramente un'oasi all'interno di un parco meraviglioso e naturale.
perchè sono stanca ed ho bisogno di risposo e qui si riposa veramente, la vita è semplice e molto confortevole, gli ospiti sono coccolati dai gestori.
Perchè gli appartamenti sono semplici ma belli, dotati di tutto, aria condizionata veramente funzionante, due bagni per ogni appartamento da 4 persone, una grande zona giorno e ogni appartamento ha un bello spazio privato all'aria aperta per poter cenare fuori. Perchè gli appartamenti sono ben serviti e, se manca qualcosa, i gestori lo procurano velocemente, perchè i gestori sono gentili simpatici e creano un'atmosfera di grande comunità, ma ogni gruppo può avere la sua privacy.
Il luogo è veramente ameno e il mare un incanto. A poco a poco sto conoscendo la Calabria ...terra inaspettata dalle tante sorprese.

fiorellap
Reggio Emilia, Italia
“E come non tornare?”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho trascorso con amici una settimana all'Oasi Governatore tra le premure, l'attenzione e la cura dei gestori e la meravigliosa solitudine del mare.
Residence molto funzionale con bella piscina , mare distante quel tanto che basta per la passeggiata giornaliera. Mare e natura veramente incantevoli, Grazie ai cari amici che mi hanno ospitato qualche anno fa e mi hanno fatto conoscere non solo il posto ma il territorio. Ah, cucina deliziosa ovunque.
Voglio gia' tornare!!!

Nicoletta
“Una vera Oasi..”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo resort, di dimensioni ideali per chi ama il mare, la natura e una vacanza all'insegna della pace. E' tranquillo senza essere isolato, offre diversi servizi, i gestori sono disponibili e gentili senza essere invadenti, il mare è meraviglioso a poche centinaia di metri dal resort, con spiaggia pressochè privata circondata dagli eucalipti e dalle palme. E se non vuoi raggiungere il mare hai a disposzione una bella piscina circondata da prati e alberi e un salottino all'aperto dove leggere, chiacchere o sempicemente schiacciare un pisolino. L'ho consigliato a tutti gli amici, sicura che non rimarranno delusi!

Francesco
“Posto meraviglioso!”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono stato due volte in tre anni. Cortesia, comodità e pulizia, fanno dell'Oasi del governatore un vero paradiso dove trascorrere vacanze nella tranquillità più totale. Personale sempre disponibile a risolvere tempestivamente l'insorgere di piccoli problemini. Sono i benvenuti anche gli amici a quattro zampe. Consiglio vivamente questa struttura a chi ha intenzione di passare delle vacanze in totale relax. Io ci ritornerò presto!

Età 35-49
Alessandr
“Natura”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento pulito e attreźzato piscina notevole bellissima pineta e spiaggia solo per gli ospiti .personale simpatico e cordiale .consigliato

3 lug 2018
Grazie per la bella recensione.