“Una perla nella Calabria ionica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Oasi del Governatore

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Squillace, Provincia di Catanzaro, Calabria

Francese per primo
Fulvia D
Venezia, Italia
“Una perla nella Calabria ionica”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Da Venezia dopo il lungo viaggio arrivare all'oasi è stato un sollievo! La bellezza e la tranquillità del luogo, immerso negli ulivi e a due passi dal mare, ci ha ripagato della fatica.
L'appartamento ha spazi ampi, l'esterno è ben strutturato e ombreggiato, gli spazi comuni offrono zone di relax.
Nel periodo di soggiorno un bell'albero di fichi ci ha permesso di gustare i suoi frutti.
Sulla spiaggia, ampia e con un mare cristallino, protetta dalla pineta, si ritrovano solo i residenti dell'oasi.
Vicinissime le spiagge di Pietragrande e Caminia, e gli scogli delle vasche di Cassiodoro che abbiamo particolarmemte apprezzato.
I gestori gentilissimi e disponibilissimi.
Vacanza da rifare!

Data del soggiorno: luglio 2018
SusannaZ2
“L'oasi del governatore è veramente un'oasi”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Perchè torno all'Oasi del governatore per trascorrere le mie vacanze, per la seconda volta?

Perchè amo il mare e qui il mare è bellissimo.
Perchè amo la natura e questa è veramente un'oasi all'interno di un parco meraviglioso e naturale.
perchè sono stanca ed ho bisogno di risposo e qui si riposa veramente, la vita è semplice e molto confortevole, gli ospiti sono coccolati dai gestori.
Perchè gli appartamenti sono semplici ma belli, dotati di tutto, aria condizionata veramente funzionante, due bagni per ogni appartamento da 4 persone, una grande zona giorno e ogni appartamento ha un bello spazio privato all'aria aperta per poter cenare fuori. Perchè gli appartamenti sono ben serviti e, se manca qualcosa, i gestori lo procurano velocemente, perchè i gestori sono gentili simpatici e creano un'atmosfera di grande comunità, ma ogni gruppo può avere la sua privacy.
Il luogo è veramente ameno e il mare un incanto. A poco a poco sto conoscendo la Calabria ...terra inaspettata dalle tante sorprese.

Data del soggiorno: luglio 2018
fiorellap
Reggio Emilia, Italia
“E come non tornare?”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso con amici una settimana all'Oasi Governatore tra le premure, l'attenzione e la cura dei gestori e la meravigliosa solitudine del mare.
Residence molto funzionale con bella piscina , mare distante quel tanto che basta per la passeggiata giornaliera. Mare e natura veramente incantevoli, Grazie ai cari amici che mi hanno ospitato qualche anno fa e mi hanno fatto conoscere non solo il posto ma il territorio. Ah, cucina deliziosa ovunque.
Voglio gia' tornare!!!

Nicoletta
“Una vera Oasi..”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo resort, di dimensioni ideali per chi ama il mare, la natura e una vacanza all'insegna della pace. E' tranquillo senza essere isolato, offre diversi servizi, i gestori sono disponibili e gentili senza essere invadenti, il mare è meraviglioso a poche centinaia di metri dal resort, con spiaggia pressochè privata circondata dagli eucalipti e dalle palme. E se non vuoi raggiungere il mare hai a disposzione una bella piscina circondata da prati e alberi e un salottino all'aperto dove leggere, chiacchere o sempicemente schiacciare un pisolino. L'ho consigliato a tutti gli amici, sicura che non rimarranno delusi!

Francesco
“Posto meraviglioso!”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono stato due volte in tre anni. Cortesia, comodità e pulizia, fanno dell'Oasi del governatore un vero paradiso dove trascorrere vacanze nella tranquillità più totale. Personale sempre disponibile a risolvere tempestivamente l'insorgere di piccoli problemini. Sono i benvenuti anche gli amici a quattro zampe. Consiglio vivamente questa struttura a chi ha intenzione di passare delle vacanze in totale relax. Io ci ritornerò presto!

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 35-49
Alessandr
“Natura”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento pulito e attreźzato piscina notevole bellissima pineta e spiaggia solo per gli ospiti .personale simpatico e cordiale .consigliato

3 lug 2018
Grazie per la bella recensione.
81patrizi
Barcellona, Spagna
“Un vero paradiso! ”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un luogo in cui la natura e' la vera protagonista, uliveti pineta palme, chilometri di spiaggia deserta con alle spalle solo pineta uliveti palme e fichi d'india.... Scenderete al mare passando in questo paradiso... Acqua di mare limpida.... La struttura, armoniosa e raffinata, e'gestita con accoglienza, lontana da standard turistici anonimi e ormai fastidiosi, ci si sente a casa, e che casa! Oltre all'armonia e bellezza del luogo e intelligenza dei gestori, la struttura ha tutti I comfort, e se manca qualcosa basta chiedere! Un vero lusso..... Reale e naturale!