“Pensavo meglio”

Cucina: Asiatica, Malesiana
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2017

Da questa terrazza sul mare mi aspettavo di meglio. In realtà il posto è bello, ma l'atmosfera e gli arredi sono freddi e un po' dimessi. Anche i tavoli mi sono sembrati scarni e apparecchiati senza nulla di accattivante. Evidentemente guardando il sito internet mi sono sbagliato, scambiando il ristorante per un posto un po' più raffinato degli altri nei paraggi. Peccato, perché a parte l'insalata non riuscitissima che ho scelto come antipasto, il pollo alla griglia era veramente squisito.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.200)

Recensito 6 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante la richiesta di pietanze non piccanti il pesce aveva una salsa molto piccante accompagnato da una salsa piccante come il fuoco. Poca gente nonostante panorama bello. Prezzi cari come tutti i ristoranti in zona. Comunque un pesce red snapper con riso soda water e acqua normale in due 170 ringitt

Recensito 25 febbraio 2017

Il Cliff é uno dei ristoranti più "carini" della spiaggia di Cenang. Peccato che a parte la posizione non ha nulla di eccezionale! Troppi gruppi che lo rendono rumoroso e poco intimo. Piatti buoni ma troppo cari rispetto alla media!

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante di qualità. Ingresso molto curata. Terrazza aperta sul mare, potrebbe essere migliorata...nulla di che. Cucina a vista. Di difficile comprensione il menù in malese, ma il personale cordiale F gentile ha rimediato, piatti curati con materie prime di qualità. Una domanda mi rimane : perché con quella griglia non fare anche i crostacei alla griglia ???? Vini se non bottiglie alla carta, pessimi soprattutto il rosso sfuso

Recensito 29 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto è molto carino, una terrazza sul mare. Personale molto cordiale, servizio ottimo e rapporto qualità prezzo buono. La vista del tramonto lascia senza fiato.

Gli utenti che hanno visto The Cliff Restaurant & Bar hanno visto anche

Langkawi, Langkawi District
Langkawi, Langkawi District

Conosci The Cliff Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!