“Gran potenziale ma ....”

The Cliff Restaurant & Bar
Al n.7 in classifica su 43 Ristoranti a Pantai Cenang
Cucina: Asiatica, Malesiana
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati ieri sia per l'aperitivo che poi a cena! La terrazza da dove si gusta un buon aperitivo e' superba è difficile da descrivere con il tramonto di fronte e da dove si domina la spiaggia ...semplicemente fantastica!! Per quanto riguarda il ristorante che ha la stessa location del bar ha una pessima illuminazione che disturba tutta l'atmosfera di cenare su di una "palafitta"! Il servizio è discreto,il cibo buono ,una bella cantina di vini ,ma forse si paga troppo la location. Purtroppo ripeto l'arredo ed i "fari" al centro rovinano troppo l'ambiente del ristorante

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.239)

Recensito 5 gennaio 2015

Costruito su una palafitta al termine della spiaggia di Pantai Chenang (potrebbe sembrare abbarbicato su un dirupo - the cliff - solo dopo un certo numero di birre) è il ristorante più scenografico della spiaggia, che attrae la clientela internazionale. Ideale per una cena romantica al tramonto, mentre il sole si tuffa nel mare di Langkawi. Il menù comprende sia pietanze locali, che piatti internazionali. Il granchio che abbiamo scelto era buono e non troppo piccante, i bimbi hanno divorato gli "spaghetti bolognese" del kids menu.
Servizio da dimenticare, come in molti locali simili al di fuori delle metropoli asiatiche. Il vino è arrivato quasi alla fine della cena, dopo quattro-cinque solleciti, i piatti principali dopo una buona mezz'ora.

Recensito 3 giugno 2013

Abbarbicato sulla roccia in fondo a Pantai Cenang. Vista splendida sul tramonto.
Le onde si infrangono sulle rocce sotto di voi.
Cucina (provato due volte) molto varia e buona. Porzioni anche troppo abbondanti.
Ottima qualita' del cibo e bella presentazione dei piatti.
Se arrivate prima del tramonto e' certamente piu' bello! Prenotate tavoli in prima fila sul mare.

Recensito 17 marzo 2013

se volete cenare con il rumore del mare in sottofondo è il posto per voi! sospeso su una palafitta sul mare con il vento che ti accarezza la pelle.. è quello che ci vuole dopo una giornata di sole cocente a langkawi..
tanti piatti di cucina malese creativa, magari un po' cari (ma per noi europei è economico perchè in due si spendono 20 euro poco più) ma in un luogo fantastico e con la cucina a vista! hanno anche l'aragosta e il granchio ma qui il costo è decisamente più elevato.. se vi accontentate di noodles o di riso ai frutti di mare (calamari, gamberi, cozze) non vi spennano
da provare!

Recensito 28 gennaio 2013

Ristorante sul mare ottima posizione, alla sera molto romantico
Cibo eccellente, presentazione molto accurata, massima pulizia.
Personale efficiente e comunicativo.
Io e mio marito l'abbiamo scoperto " casualmente" lo scorso anno e l'avevamo trovato fantastico, ne abbiamo avuto conferma anche quest'anno...ed e' diventato il nostro ristorante preferito.
Bravi!!!

Gli utenti che hanno visto The Cliff Restaurant & Bar hanno visto anche

Langkawi, Langkawi District
Langkawi, Langkawi District

Conosci The Cliff Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!