“SERIE A”

idirenzo
Chieti, Italia
“SERIE A”
Recensito il 2 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Soggiorno di due notti in due coppie.
Comfort, relax, disponibilità, servizi e pulizia impeccabili..non si riesce a trovare un difetto a questa struttura.
Il personale, di una cordialità, gentilezza e disponibilità più uniche che rare, è un ottimo consigliere sugli itinerari giornalieri da seguire e sui posti dove recarsi alla sera.
Alloggi rustici e al contempo moderni, connubio azzeccatissimo.
Il tutto circondato da una suggestiva e pittoresca cornice naturale mozzafiato: un giardino molto ben curato situato proprio ai piedi della massiccia montagna regalano un panorama indimenticabile.
CONSIGLIATISSIMO.

Data del soggiorno: novembre 2019
5 dic 2019
Grazie mille per la carica che viene data dalla vostra recensione a presto.Roberto
desdes197
“tutto straordinario!”
Recensito il 21 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

siamo stati in questo appartamento in 4, con mio marito e due figli piccoli... già dalla prenotazione il proprietario è stato disponibile e gentilissimo... la casa è incantevole... luminosa, mobilio di gusto e nuovo, pulita, profumata e arricchita con confort di ogni tipo! letti comodi, temperatura perfetta... dalla doccia non sarei mai uscita... ci hanno fornito anche il lettino per il piccolo e tutto ciò di cui abbiamo avuto bisogno... torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2019
28 apr 2019
Grazie mille,per le splendide parole vi aspetto presto. Roberto
Niccolo10
“Romantico Relax!”
Recensito il 20 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Io e la mia compagna siamo stati ospiti per due notti in uno dei due appartamenti di Ca’Dottori (Magnolia). Al nostro arrivo (con un check-in gratuito dopo le 20:00, cosa non banale e scontata per un B&B) siamo stati accolti da Roberto; oltre ad essere una persona molto solare e simpatica, si è dimostrato disponibilissimo e gentile. Siamo stati davvero molto bene, l’appartamento è dotato di tutti i comfort necessari ed è davvero ben curato e accessoriato.. praticamente appena ristrutturato, lo definirei UNA BOMBONIERA! Il proprietario sicuramente è un valore aggiunto, si vede che mette passione e cura nella gestione di questo piccolo B&B.. ci ha anche risolto una cena al volo avendo avuto un piccolo inconveniente.. insomma, cosa volere di più? Siamo stati davvero bene, location strategica e molto comoda.. il giusto luogo dove risposarsi e godersi la bellissima Valmalenco! Se passeremo da quelle parti.. Roberto, aspettaci!!!

22 feb 2019
Sono rimasto senza parole, grazie mille è stato un piacere ospitarvi, a presto
serenac27
“Accoglienza e tranquillità!”
Recensito il 20 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

La struttura è aperta da appena un mese ed è stata pensata con gusto e semplicità. Roberto ci ha accolto con gentilezza ed è stato molto disponibile di fronte alle nostre richieste. Ottima la pulizia dell’intero appartamento in cui non manca assolutamente nulla. Non avevamo incluso la colazione ma all’interno si possono trovare macchina del caffè con cialde a disposizione, “frigobar” gratuito con acqua succo di frutta e alcune bibite e bollitore con assortimento di tè. Ottimo rapporto qualità prezzo e la vista la mattina ti sorprende! Consigliatissimo!

22 feb 2019
Grazie mille,per la splendida recensione, spero di rivedervi presto.
Daydream0
“Relax Valtellina sulla neve”
Recensito il 4 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho soggiornato 3 notti perché mio marito aveva impegni di lavoro a Sondrio, posto fantastico, sono andata attraverso il sentiero Valtellina fino a Sondrio, circa 3km immersi nella natura, dalla nostra camera da letto avevamo una splendida veduta sulla vallata, che in questi giorni avendo nevicato presentava un paesaggio fiabesco. Essendo un appartamento, con una bella cucina attrezzata, abbiamo evitato di andare a mangiare fuori, dato he per orari di lavoro tardi, mio marito non se la sentiva di uscire nuovamente! Siamo stati benissimo! Lo consigliamo!

6 feb 2019
Grazie mille. vi aspettiamo per un nuovo soggiorno
lastartop
“Spettacolare!!”
Recensito il 11 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Appartamento nuovissimo e arredato con ottimo gusto. Pulizia maniacale,colazione varia e abbondante. Ottimo punto di partenza per escursioni,sciate e a un passo dal Sentiero Valtellina per camminare e andare in bicicletta. Parcheggio gratuito. Proprietari giovani cordiali e simpatici.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Y7620ZYlu
Berbenno di Valtellina, Italia
“Relax in valtellina”
Recensito il 26 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato due notti in questo spelendido appartamento,tutto molto pulito e ben curato,struttura nuova appena aperta.gestita da ragazzi gentili e disponibili.consigliatissima torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2018