Recensioni (4.534)
3.051
1.024
Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2019

La scelta di Natale al Club Med di Bintan è stata perfetta.
A poco più di un'ora dall'aeroporto di Singapore è comoda da raggiungere. Dall'aeroporto si prende una comoda navetta che in 10 minuti vi porterà al ferry terminal da dove partono i collegamenti con Batam e Bintan le due isole idonesiane più grandi che si trovano davanti a Singapore.
Tutte le formalità dei visti sia in entrata che in uscita si svolgono rapidamente.
Bintan è un'isola molto verde e il Club Med è situato in una ottima posizione.
Abbracciato alle spalle da una fitta e lussureggiante foresta il resort si apre su una ampia e privata spiaggia con un bellissimo colpo d'occhio.
La camera con vista mare era arredata in maniera semplice e confortevole, impagabile svegliarsi al mattino con la vista e il rumore del mare.
Viaggiando con due bambini avevamo optato per due camere comunicanti.
La spiaggia è molto ampia e privata.
La temperatura dell'acqua è sempre perfetta.
Abbiamo molto apprezzato la cucina, tanti angoli con sapori e gusti prevalentemente asiatici. L'angolo italiano e francese non mancano mai.
Alta la qualità del cibo! È si a self-service ma i piatti vengono impiattati al momento con porzioni giuste cosa che abbiamo molto apprezzato perchè ci ha evitato di esagerare ma di assaggiare molte più cose.
Un plauso particolare per la cena della serata di viglia.
Lo staff era sempre presente ma mai assillante. Sempre sorridenti e disponibili.
Un ringraziamento particolare a Riccardo per cortesia, simpatia e disponibilità.
Un merito particolare anche al manager per capacità, presenza e simpatia.
I nostri figli hanno approffittato del mini club per le attività. Una piccola osservazione va fatta sulle attività che sono un po' troppo ripetitive dovrebbero secondo noi variare maggiormente.
Noi adulti invece abbiamo molto apprezzato le attività sia di fitness che di acquagym siamo tornati più in forma che mai.
Manca la SPA....stupenda sia come servizio e messaggi sia come location.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ClubMed, Guest Relations Manager alle Club Med Bintan Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2019

Caro MaxFraRicMat.

Noi vorremmo ringraziarvi per la scelta del Club med Bintan, per le tue ultime vacanze. Apprezziamo la vostra recensione gentile in quanto ci motiva per continuare a fornire uno standard di un alto livello di servizio ai nostri ospiti. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nuovamente, cordiali saluti da Club med Bintan

Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo resort a misura d’uomo ( niente distanze kilometriche per raggiungere siti o location) ottima cucina bella spiaggia stupenda SPA. Animazione internazionale staff bravo preparato e non invadente LODE al caposport Riccardo per simpatia cortesia e disponibilità. Un punto di riferimento insieme a Paula per noi italiani. Seguite le loro dritte ed i loro consigli. Mare un po’ agitato , ma è il periodo. Pioggia assente temperatura perfetta anche grazie all’ottima ventilazione naturale. Gli alcolici free lasciano un po’ a desiderare. Un po’ cari gli alcolici extra. Nella media i vini. Ottima la birra. Lo staff cortese e sempre disponibile. Ideale per famiglie con ragazzi piccoli e grandi. Esperienza positiva

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo resort, ottima location, cucina molto varia e curata e staff impeccabile un particolare grazie a Riccardo per la disponibilità cortesia e simpatia dimostrata sia nel suo campo lo sport che nella eccezionale organizzazione

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al club med bintan con mia mamma e mia sorella per quattro giorni in ottobre. Vacanza in completo relax, ottimo cibo e staff eccezionale. Cortesia e gentilezza sono all’ordine del giorno. Un saluto particolare a Riccardo simpaticissimo G.O. italiano che ci ha fatte sentire come a casa!
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Club Med E, Guest Relations Manager alle Club Med Bintan Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2018

Caro mara b.

Recensito il 1 novembre 2018

Stanze un po' datate.... Solo lato negativo. Navetta gratuita per Lagoi non pubblicizzata... Per il resto tutto ok. Le attività sportive potrebbero essere più coinvolgenti. L'italiano non è proprio considerato nella struttura dal punto di vista della lingua, ma c'era da aspettarselo in una struttura francese. Il personale è tutto disponibile in ogni settore.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia