Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.074)
Filtra recensioni
3.074 risultati
Valutazione
1.729
839
276
118
112
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.729
839
276
118
112
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.074 recensioni
Recensito il 15 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura 8 notti dal 25 agosto al 2 settembre. La struttura è molto carina ma non è certamente ai livelli di un 5 stelle; di positivo c'è certamente la posizione frontemare con la spiaggia privata e la piscina. Premettendo che il periodo era considerato bassa stagione, dei sette bar e i ristoranti indicati, aperti ce n'erano solo tre; molte attività indicate tra cui il noleggio delle biciclette non erano disponibili e non era presente nessun tipo di intrattenimento ne diurno se serale (è necessario considerare che il villaggio è isolato e se non si dispone di un mezzo a noleggio è impossibile uscire).

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, stefy86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Ramada solo 3 giorni e mi sono bastati.
Durante il nostro soggiorno c'è stata una festa privata (che da quanto ci hanno detto, era del proprietario) ed i servizi dell'hotel,garantiti al
momento della prenotazione, non ci sono stati dati !
Ristorante in spiaggia INESISTENTE,
bar della spiaggia INESISTENTE....
se il festeggiato fosse stato un vero gentleman avrebbe chiuso il resort e riservato la location per sé ed i suoi ospiti!
Nonostante ciò la struttura è molto carina, tranne per le camere VECCHIE e con cattivo odore.
La spiaggia è magnifica.
Servizio PESSIMO... Camerieri lenti e disorganizzati.
Il cibo è tipico indiano e non c'è nulla di internazionale.
Non ci tornerei mai!
È stata proprio una delusione.
Con quello che si paga, ci si aspetterebbe molto di più !

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, carocarocaro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RamadaCaravelaGoa, Manager alle Caravela Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2015
Google Traduttore

Dear Sir


Greetings from Ramada Caravela Beach Resort

At the outset allow us to express our gratitude for giving us an oppurtunity to be of service to you.

We are sincerely sorry that we could not live up to your expcetations this time around. We do hope that you will give us another oppurtunity to be of service to you and we promise not to dissapoint you.

Thanking you

Warm regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AdvaniHotels, EAM alle Caravela Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AdvaniHotels, EAM alle Caravela Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AdvaniHotels, EAM alle Caravela Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni