Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

cose positive: Camera grande, moderna, pulita...personale molto disponibile e gentile anche se forse leggermente schivo.
Grande efficienza: al nostro arrivo la maniglia del lavandino si staccava quando si chiudeva l'acqua: lo abbiamo fatto presente a colazione, al nostro rientro alla sera era stata sostituita.
Bella la struttura in generale e vicina all'areoporto (niente paura: le stanze sono molto ben insonorizzate), comoda quindi per il cambio euro/kuna.

Cose da migliorare: L'unica pecca è stata forse la totale assenza di piatti a base di pesce nel menu di mezza pensione. Si è sul mare, uno il pesce se lo aspetta. Le bevande non sono incluse nel menu, anche questo piccolo neo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel senza particolari pretese ma pulito e ben curato tenendo anche conto del prezzo (63 euro per una doppia con colazione). L'avevamo scelto per la vicinanza all'aeroporto avendo il volo di prima mattina e dovendo riconsegnare l'auto a noleggio. Ha soddisfatto completamente le nostre esigenze avendo il parcheggio proprio davanti ed essendo realmente vicinissimo all'aeroporto che si può raggiungere anche a piedi in pochi minuti. A piedi è raggiungibile pure la spiaggia che dista poche centinaia di metri. Piacevole la colazione servita all'esterno sotto un bel porticato.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Scrivo la recensione mentre mi trovo ancora in albergo , personale gentilissimo , stanze e bagno pulitissimi . L'hotel si trova a 1,2 km dall'aeroporto e si trova a 200 mt dal mare . Tra l'altro vicinissimo alla bella località di Trogir . Un'ottima location per chi ha bisogno di arrivare all'alba in aeroporto

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Buono solo per fermarsi per una notte x i voli al mattino presto o la sera tardi per tutto il resto lo sconsiglio. Hanno un servizio navetta gratuito a tutte le ore ma è molto fuori rispetto a spalato e le camere hanno l aria condizionata ma Nn funziona hanno le finestre ma senza zanzariere quindi siamo stati mangiati vivi. Nei dintorni Nn c'è nulla

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito il 24 ottobre 2014

Ci sono stato una notte, di passaggio, per lavoro.
Hotel modesto con camere modeste e prezzo giusto.
Si tratta di un giusto connubio tra qualità e spesa, e comunque la pulizia è garantita.
Il ristorante non l'ho provato e la colazione é abbastanza povera, c'è un piccolo menù da cui scegliere cosa mangiare e bere. Se non altro le bevande calde vengono fatte dalla ragazza con una macchina professionale e non le solite macchinette automatiche.
Ribadisco, nulla di eclatante ma per starci una notte va più che bene.
Comodo il parcheggio e la wi-fi impeccabile.
Ci sta... Promosso.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari