Tripadvisor
Cammarata
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ristorante di buon livello nel centro della Sicilia”
Recensione di Vecchio Filici

Vecchio Filici
Al n.3 in classifica su 15 Ristoranti a Cammarata
Recensito 3 settimane fa

Mi era stato descritto come ristorante di altissimo livello: la strada per raggiungerlo, da Palermo, è stata lunga e in molti punti anche disastrata. Siamo arrivati alle 14,30 invece che alla 14.
Il breve tempo a disposizione (avevo una lezione alle 15,30) non ci ha consentito un pasto completo. Comunque il locale (rinnovato) è accogliente ed il servizio attento ed accurato. Un ottimo antipasto (formaggio all'argentiera) ed un buon primo piatto (pasta ai funghi porcini) hanno composto la mia colazione.

Data della visita: novembre 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ristrutturato in chiave moderna ma con il rispetto della tradizione, luminoso e accogliente, personale cordiale. Ideale per banchetti ma anche per una semplice pizza. Consigliato!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 settimane fa

I cibi e il vino sono ottimi, il servizio è buonissimo, il locale è bello.
L'accoglienza è calorosa.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Eccellenza del territorio.
Staff eccellente. Vincenzo è molto accogliente, solare, propone i piatti tipici con massima professionalità.
I proprietari curano molto l'aspetto culinario ma anche la location.
Consiglio vivamente di cenare qui.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 novembre 2019 da dispositivo mobile

Una veste nuova per un locale che ha
fatto la storia della ristorazione Cammaratese.
Location elegante ed accogliente e qualità dei prodotti che hanno reso grande il nome "Vecchio Filici" in tutta la Sicilia.
Chi c'è già stato non può che ritornare, chi invece non c'è mai stato... cos'altro si è perso nella vita?

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Vecchio Filici hanno visto anche

San Giovanni Gemini, Provincia di Agrigento

San Giovanni Gemini, Provincia di Agrigento
Cammarata, Provincia di Agrigento

Conosci Vecchio Filici? Condividi la tua esperienza!