Recensioni (1.472)
1.472 risultati
Recensito 31 agosto 2018

La scelta del Sikania village per le nostre vacanze è stata casuale e frettolosa ma fortunata. Non capita spesso,infatti, di trovare tanta professionalità, disponibilità, cordialità,comodità, ordine, pulizia, simpotia e ............
Ambienti accoglienti e rilassanti. Personale attento, premuroso e tempestivo. Animazione al top.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EdenHotels R, Direttore alle Eden Village Premium Sikania Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentile susymon1967,
grazie per la Sua recensione. Ci fa piacere che abbia un giudizio positivo ed un bel ricordo del Suo soggiorno presso il nostro Hotel.
Con la speranza di averLa nuovamente Ospite, Le auguriamo una piacevole giornata.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quella al Sikania è stata una vera settimana di vacanza!
La mia famiglia ed io abbiamo soggiornato nel villaggio durante la settimana di ferragosto.
La struttura è grande, pulita e curata, come le camere in cui la pulizia è impeccabile. Tutto il personale è gentile e disponibile. Il Direttore è sempre presente e attento alle esigenze dei clienti. A differenza di quanto letto in alcune recensioni, noi siamo stati soddisfatti della proposta dei cibi. Ogni giorno c’erano diversi primi e secondi di carne e pesce e, per cena, era possibile scegliere tra carne e pesce fresco grigliati al momento. I dolci: una meraviglia!
Il mare è il bel mare blu della Sicilia e la spiaggia è pulita.
Infine, un cenno particolare ai ragazzi dell’animazione. Sono bravi, ma bravi bravi! Sempre sorridenti, simpatici e coinvolgenti, mai invadenti o inopportuni. Sono affiatati tra di loro e si vede. Un grazie speciale al grande Lorenzo, che ci ha fatto ballare, ridere e divertire e ha reso la nostra vacanza ancora più bella!
Super consigliato. Noi torneremo!

Gentile Stefania V,
siamo felici di aver reso perfetto il Suo soggiorno presso il nostro Hotel. La soddisfazione dei nostri Ospiti è sempre il nostro traguardo e la Sua recensione ci riempie di gioia. La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a condividere la Sua considerazione e ci auguriamo di poterLe ridare presto il Benvenuto.
Cordiali saluti,

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due settimane in questo villaggio,molto pulito,tenuto molto bene il giardino ,da un bravissimo giardiniere.Camere ampie,pulite e carine,spiaggia pulita tenuta molto bene da bagnini bravi e molto cordiali,anche se spazio molto contenuto dai lettini a causa della duna!!!Personale molto gentile e disponibile, ma ahimè a parte i dolci (ottimi) e svariati,il resto della cucina lascia molto desiderare,menù molto ripetitivo e scarso,non posso negare d’avere avuto qualche difficoltà a cena.Adesso cosa mangio?Tengo a precisare che in due settimane di permanenza ho mangiato l’anguria e il melone solo due volte,considerando che la Sicilia è la terra di questa frutta!!!Molto bravi i ragazzi dell’animazione,discreti e simpatici.Qualche perplessità nasce dal fatto che i teli mare vengono forniti con una cauzione di 20€,il ricambio telo costa 2,50€.Per il resto,mare bello e gente cordiale.Maddalena

Ha soggiornato a: agosto 2018

Gentile Maddalena,
siamo contenti che la Sua opinione sul nostro Hotel sia buona. Faremo tesoro dei Suoi preziosi consigli per migliorare nel futuro. Ogni considerazione dei nostri ospiti è per noi estremamente importante al fine di migliorare i nostri servizi.
Augurandoci di avere la possibilità di accoglierLa nuovamente, Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 30 agosto 2018

Il villaggio presenta delle caratteristiche diverse da altri, molto curato, tranquillo, organizzato e sopratutto a misura di famiglia, lontano dai resort fin qui visitati perché se ti vuoi davvero rilassare insieme alla tua famiglia é qui che devi venire, sicuramente non il migliore della Sicilia ma alla stregua.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ma la vera differenza la fanno le persone che vi lavorano, tutte gentili cordiali e con il sorriso stampato sulle labbra, ringraziamo Daniel, Assunta per la loro disponibilità il primo nel farci stare bene a pranzo e la seconda per averci permesso di cambiare la camera di non nostro gradimento “ difficilmente lo si fa “
Vacanza Da ripetere.
Ops dimenticavo l’animazione mai invadente e sempre a contatto con gli ospiti.
Giuseppe e Fam

Gentile Giuseppe,
La ringraziamo per l’ottima opinione nei confronti del nostro Hotel e per aver rilasciato il Suo feedback in merito.
Ci auguriamo di averLa ancora tra i nostri graditi Ospiti.
Cordiali saluti.

Recensito 29 agosto 2018

Sono appena tornato da questo villaggio con la mia famiglia e devo dire che siamo rimasti delusi dalla sporcizia del mare,pieno di alghe e meduse,per non parlare dei rifiuti tipo mozziconi di sigarette e bicchieri di plastica sparsi in quasi tutta la spiaggia,mai pulita,che presenta anche una inopportuna “duna”recintata soggetta a riqualificazione territoriale che le toglie ampio spazio.Per non parlare poi di quell’orribile stagno che si presenta prima della riva!.Di mangiare tipico siciliano toglietevelo dalla testa,è tutto cibo commerciale di poco gusto e sapore e le bibite dei dispenser sono sempre quelle,anche a colazione dove ci sono come succhi di frutta solo ace e aranciata rossa.Di positivo l’ottima pulizia di tutto il villaggio,le camere molto ampie e una forte animazione con Lorenzo,Salvo,Valentina,Pantu e il mitico Carmine/Carmela che rendono il soggiorno molto piacevole.Ma se considerate di essere in una delle terre più belle al mondo è un po’ pochino,visto anche il lungo trasferimento dall’areoporto di Catania(2 ore).Viaggio da anni con Eden ma rispetto ad altri resort questo non è di certo paragonabile ad altri ...

Consiglio sulle camere: Le stanze centrali permettono la vicinanza alla spiaggia e al ristorante
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EdenViaggi, Tour Operator alle Eden Village Premium Sikania Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Gentile cliente,
grazie per aver voluto condividere le tue impressioni, anche qualora fossero state dettate da considerazioni soggettive: sappiamo di ospitare viaggiatori di ogni età, con diverse esperienze alle spalle e con aspettative del tutto personali, ed è nostro obiettivo costante cercare di soddisfare comunque tutti…facciamo sempre del nostro meglio! Infatti, chi ci sceglie da anni come te sa che in Eden Viaggi troverà sempre un interlocutore disposto a mettersi in gioco con trasparenza e umiltà. Per questo motivo inoltreremo le tue segnalazioni ai reparti competenti per un continuo monitoraggio della spiaggia e della ristorazione. Ci teniamo a chiarire, allo stesso tempo, che le condizioni del mare derivanti dal meteto -al di là delle caratteristiche specifiche di una località- sono e restano un’incognita, e il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di ottima qualità e personale professionale. Siamo fiduciosi di riaverti presto nostro ospite per riconfermare la validità delle nostre proposte di viaggio. Un caro saluto.