Il meglio delle recensioni
Tesoro celato.

Profumo, colori del Salento, quello più profondo e vero. Merita una visita passeggiando per le vie Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
nihil difficile v
Lago di Como, Italia
da dispositivo mobile
Bellissimo

Bellissimo borgo con tantissima storia palazzi favolosi come i frantoi ipogei ve lo consiglio Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Elisa r
Bari, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 181 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un borgo salentino eccezionale.
Il centro storico di Presicce, caratteristico e noto per la sua storicità, rappresenta una piccola perla del Salento. Dai vicoli bellissimi, fino alle chiese, alle corti ai giardini pensili e ai famosissimi frantoi ipogei sotterranei. Una visita in questa cittadina così calorosa, che vanta da dicitura di "uno dei borghi più Belli d'Italia", è stra consigliata. Un comune pulito accogliente , ricco di eventi, soprattutto in estate, e vicinissimo alle più belle marine del Salento. Da Gallipoli, fino a Santa Maria di Leuca e le famose "Maldive del Salento" a due passi.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non posso dare 5 stelle al centro storico di Lecce città e 5 al cinque al centro storico di presicce..bisogna essere equilibrati.. ma questo é un paese che una visita la merita..specie a Natale.

Recensito 17 gennaio 2018

Ci sono passato un infinità di volte da vicino ma mai entrato,ci abito a non più di 30 km e mai visitato... doveva arrivare la Ferrero per incuriosirmi a visitarlo? BELLISSIMO, veramente un gioiello a prescindere dall'illuminazione natalizia, la terrazza panoramica sul centro storico a memoria è forse la prima volta che mi è capitata di trovarla in un borgo antico e ne ho visitato parecchi dal momento che per anni ho seguito gli itinerari dei Borghi più belli d'Italia nella cui guida da pochi anni è entrato a buon diritto anche il borgo di Presicce.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Le luminarie di “ Ferrero Rocher” hanno esaltato ciò che era già bello .
Le visite guidate possono essere prenotate presso Info point in piazzetta Villani al numero ‭+39 340 6506421‬

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo borgo di Presicce addobbato magnificamente con luci uniformi e lineari pubblicizzate da Ferrero Rocher. Al di là della magia che si sprigiona con l'atmosfera natalizia, il borgo è di per sé magnifico. Si può visitare la parrocchia di Sant'Andrea apostolo con pianta a croce latina , e le varie ville antiche che in giorni particolari vengono aperte ai turisti, consiglio una passeggiata nella storia.