“Ferie nel Salento”

Classificato al n.3 di 5 hotel a Presicce
Padova
“Ferie nel Salento”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato con mia moglie presso Villa Giuliana dal 28/08/11 al 10/09/2011.
La villa è una splendida costruzione antica completamente ristrutturata, immersa in un parco secolare terrazzato.
Abbiamo scelto la suite Le Taiate che è ubicata nel parco in una dependance fedele alle foto pubblicate sul sito internet.
La formula da noi scelta è stata ½ pensione: la colazione era a buffet molto abbondante con marmellate varie, succhi di frutta, yogurt, torte, brioches, affettati vari, mozzarelle, ricotta e i fantastici pasticciotti leccesi, il tutto in abbondanza. La cena, servita al tavolo, con piatti anche tipici, sempre di ottima qualità.
La stanza curata e pulita, il letto comodo, la pulizia impeccabile delle parti comuni dalla piscina al ristorante al parco ecc.ecc.
Ci sentiamo di consigliare la struttura che offre privacy e tranquillità oltre al servizio impeccabile.
Un plauso e un ringraziamento particolare va allo stabilimento balneare (convenzionato) Le Maldive del Salento dove tutto il personale , dalla reception al servizio spiaggia, è gentile, disponibile e ci ha fatto stare bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Ascoli Piceno, Marche, Italy
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato a villa giuliana con la mia famiglia in questo week end. ci siamo rilassati tantissimo, i bambini si sono divertiti tantissimo e abbiamo mangiato divinamente. Posso dire questo perchè di mestiere faccio il cuoco e il mangiare è veramente di prima scelta. Ci ritoneremo senz'altro presto. Anche perchè se andrete a chidere i prezzi sono accessibili a tutti. Un grazie ancora a chi me lo ha consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Tricase, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo stati ospiti in questa villa nell'estate scorsa in occasione di un matrimonio di carissimi amici, ecco le nostre impressioni:
d'impatto la villa è una costruzione a dir poco monumentale, si impone per le sue dimensioni. E' circondata da un enorme parco secolare a terrazze che sinceramente non abbiamo visto altrove nel Salento.
L'atmosfera è magica, da sogno e la cerimonia si è svolta di sera.
A fine matrimonio ci siamo complimentati con gli sposi per la scelta della location e per il mangiare che è stato all'altezza della struttura.
Ah dimenticavo, che abbiamo ballato in una sala completamente priva di colonne e spaziosa, gli arredi sono di gran gusto ed elegantissimi.
Ringraziamo la titolare e il suo staff per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata e ci auguriamo di poter rivivere, magari personalmente, le emozioni di quella magica serata!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5

La bellezza della villa e stupefacente il giardino secolare rende l'aria ricca di profumi. La piscina esterna aperta al pubblico e semplicemente fantastica, a bordo vasca ci sono sdraio su cui ci si puo liberamente sdraiare e godersi una meravigliosa giornata; ma la parte spettacolare e la villa all'interno con personale sempre disponibile e attento a soddisfare il cliente.
Lo consiglio di cuore a amici e anche a coloro che amano la natura non rinunciando ai comfort lussuosi che la villa puo donare a noi turisti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Laterza
Punteggio 4 su 5

Bellissima struttura dei primi del novecento riconvertita a resort immersa nel verde ed inserita nel meraviglioso contesto del campagna salentina con i suoi ulivi secolari. Dotata di ampio parco con piscina e di ogni comfort.
Degna di nota la cordialità e la disponibilità del del personale di reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
cosenza
Punteggio 5 su 5

Bellissima vacanza, ottimo il cibo e l'accoglienza! Tutti gentilissimi e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta!!!
Io e i miei amici ricorderemo con piacere l'ospitalità squisita offerta da tutto il personale!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5

location elegante e raffinata , accoglienza cortese , servizio impeccabile e rapido, cena raffinata oltre che gustosa.
In generale e sostanzialmente posto da vivere sicuramente per un matrimonio, ma anche per un semplice weekend in un ambiente caldo ed immerso nella natura.
W Villa Giuliana!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Presicce
Tenuta De Marco Residence
Hotel Masseria Le Pajare
Hotel Masseria Le Pajare
N. 2 di 4 a Lido Marini
Punteggio 4.5 su 5 189 recensioni

Conosci Villa Giuliana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Giuliana

Struttura: Villa Giuliana
Indirizzo: Via Bosco | Provinciale Presicce-Alessano, Presicce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Presicce
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.3 di 5 hotel in Presicce
Categoria hotel:4,5 stella/e — Villa Giuliana 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Giuliana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Giuliana Hotel Presicce
Villa Giuliana Presicce, Provincia Di Lecce