“Casa da incanto!!!”
B&B in dimora storica del Salento a Presicce con camere ampie e confortevoli dotate di ang. cottura
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Presicce, Provincia di Lecce, Puglia

Adapumpe
Presicce, Italia
“Casa da incanto!!!”
Recensito il 21 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Siamo stati solamente 3 notti ma ne rifarei 133 altre! Struttura pratica, confortevole, bella, il proprietario Alberto è una persona squisita e disponibile!!!.. la consiglio a tutti!
Ad maiora.

Data del soggiorno: giugno 2020
Andrea B
“Immersi nell’atmosfera salentina”
Recensito il 21 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

La Corte dei Mille è una storica dimora del seicento nel centro storico di Presicce dove si può vivere in ambienti originali abitati un tempo da più famiglie che si affacciavano, appunto, per la vita comune in una corte, fulcro della vita quotidiana.
Posto curato, gestore cortese e ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2020
Meghy L
“struttura incantevole”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Avvicinandosi già al portone d'ingresso si può notare la particolarità di questa magnifica struttura del 1600.
Entrando nelle stanze salta subito all' occhio la pulizia e la cura con qui è tenuta, tutto questo grazie ad Alberto e il suo staff che rendono il B&B unico in ogni genere.
La sua posizione, oltre ad essere al centro di uno dei borghi più belli d'Italia, permette di visitare la costa ionia e adriatica del salento senza nessuna difficoltà.

Data del soggiorno: giugno 2019
19 ago 2019
Grazie infinite delle belle parole. Un abbraccio grandissimo.
Orchideam
Fermignano, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato qui nella prima settimana di agosto, residenza incantevole in uno dei borghi più belli d’Italia. Il b&b è a pochi passi dal centro e vicinissimo a tutte le più belle e rinomate spiagge del Salento. Cortesia, ospitalità e pulizia sono gli elementi che hanno caratterizzato il nostro soggiorno qui. La favolosa terrazza tipica delle case salentine ci ha regalato la sera splendidi colori dovuti ai tramonti che si scorgevano!!!
L’appartamento è dotato di tutto quello può servire e per ultimo ma non per importanza: Alberto...che con grande gentilezza nel giro di poche ore ci aveva già indirizzato su spiagge, ristoranti, pasticcerie, escursioni in barca con preziosi consigli.
Consiglio questo posto proprio per chi come noi voleva fare un bel giro in Salento ma in totale relax.
Spero di tornare il prima possibile!

Data del soggiorno: agosto 2019
Marco G
“ Soggiorno Agosto 2019”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questo fantastico B&B ad Agosto e ci siamo trovati davvero bene.. Non ho che parole positive per descrivere il nostro pernottamento, se anche voi cercate un posto per staccare dal caos della quotidianità potete rifugiarvi in questa residenza del 1600 in un Paese così suggestivo come Presicce considerato uno dei borghi più belli di Italia. La location è inoltre comodissima se come noi volete girarvi le numerose e meravigliose spiagge del Salento. Se è la prima volta che soggiornate qui sarà molto utile il propietario Alberto, sempre disponibile, simpatico e attento a consigliarvi i migliori posti in cui mangiare, fare un aperitivo o fare il bagno! Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
15 ago 2019
Grazie infinite ragazzi. Un piacere essere stati miei ospiti. Alla prossima..
Laura D
“Super consigliato!!”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Possiamo dire ad alta voce di aver trovato l alloggio perfetto per noi! Quando si entra da quel cancello soprattutto la sera c'è un effetto quasi magico..
Siamo stati benissimo, le camere vengono giornalmente pulite, l alloggio si presenta bene e non manca nulla. Grazie ad Alberto e al suo staff grande simpatia e disponibilità avremo sempre una buona parola sulla Corte dei mille, a presto!

Data del soggiorno: luglio 2019
4 ago 2019
Grazie infinte delle belle parola Laura, Salvo e piccole!!! Un abbraccio grande!
Q7360HXel
Brescia, Italia
“Ottima base per visitare il Salento”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

A partire da Presicce, uno dei Borghi più belli d’Italia, che è in una posizione perfetta per raggiungere ogni angolo del Salento, fino all’appartamento ne La Corte dei Mille, in un palazzetto del 1600 molto suggestivo, è stata una vacanza perfetta.
Posto molto pulito e ben curato.
Alberto è gentilissimo, simpatico e davvero disponibile per qualunque esigenza (anche una trapunta il 3 di giugno!!!), Anna, la ragazza che si occupa delle camere, è precisa e affidabile.
Aggiungerei che il rapporto qualità/prezzo pende decisamente a favore della qualità.
Ci torneremo volentieri.
Elena e Marco

Data del soggiorno: giugno 2019
19 giu 2019
Ciao Elena e Marco! Grazie delle belle parole! A presto.