“Servizio impeccabile e luogo unico!”
B&B in dimora storica del Salento a Presicce con camere ampie e confortevoli dotate di ang. cottura
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Presicce, Provincia di Lecce, Puglia

Valerio A
“Servizio impeccabile e luogo unico!”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Da fuori una struttura che riprende il magnifico stile del centro storico di Presicce ( uno dei borghi piu belli della Puglia ). Dentro un ambiente lussuoso e attrezzato, non manca veramente nulla e i servizi sono impeccabili. La colazione di qualitá offre una vasta scelta tra cui vari prodotti tipici come il “pasticciotto” sfornati ogni mattina dalla pasticceria del paese. Il personale è sempre stato disponibile e cordiale anche fuori dagli orari di lavoro. In particolare Alberto il proprietario ha curato ogni minimo dettaglio affinche la nostra permanenza procedesse nel migliore dei modi. Consiglio fortemente di passare per Presicce e pernottare presso la Corte Dei Mille, un’esperienza unica!

Data del soggiorno: agosto 2018
scoggiu66
Napoli, Italia
“Non ripetibile!!”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati nell'appartamento a piano terra dal 14 al 18 agosto....stanze molto umide e, poiché prospicienti la strada, rumorosissime sia di giorno che di notte per il passaggio frequente delle auto. Scoraggiati piu' volte a non usare la lavatrice. Presenza di formiche, zanzare e qualche scarafaggio. Cappa della cucina non funzionante e per la cospicua umidita', bisogna tenere sempre il deumidificatore acceso. I fili dell'impianto elettrico sono a vista e probabilmente non hanno i requisiti di sicurezza nenessari (ved. foto). In tutta onesta' riteniamo questa esperienza sicuramente irripetibile ..soprattutto per il discorso qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Come rovinare l’immagine di un b&b che lavora con il cuore e con serietà? Ci pensa il signor Giuseppe scrivende vere e proprie eresie.
Racconto qui la storia.
Arrivano 3 ore prima del previsto check-in, si accomodano nel bellissimo atrio e e chiediamo loro un pó di pazienza affinché l’appartamento fosse pulito e messo a nuovo. Dopo neanche cinque minuti la signora chiede subito dove fosse la lavatrice in quanto aveva dei panni sporchi con se già portati da Marigliano, loro paese di residenza. Io dico loro che la lavatrice nell’appartamento affittato non era prevista, ma che le avrei concesso di fare il bucato con la lavatrice di un’altro appartamento, sempre annesso al mio b&b. Arriva il momento del loro ingresso e iniziano a non gradire l’aspetto dell’appartamento, che a mio modesto avviso e di tutti i clienti che ci son passati, è favoloso. (Vedi ultime recensioni). Si son lamentati perché in camera anziché un clima ne hanno trovati due, si son lamentati della cappa della cucina non funzionante, ma forse loro non conoscono il funzionamento, si son lamentati dell’impianto elettrico in quanto hanno trovato una prolunga vicino la lampada. Formiche e scarafaggi inesistenti! Mai visti!
Oltretutto prima del saldo mi han chiesto quasi in ginocchio lo sconto di € 50. Mi pento di averglielo fatto!!!!!!
Dico solamente: alla larga da gente così!
Il salento e i salentini sono tutt’altra cosa!
Enzo C
Cassano d'Adda, Italia
“Come sentirsi a casa !!!”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiornato dal 24 Luglio al 2 di Agosto 2018 , non ci sono parole x descrivere questa location e le persone che la gestiscono.
(Alberto - Francesca)
B&B fornito di ogni comfort, in una Corte Fantastica in un paese (Presicce) considerato e posso confermarlo, uno dei Borghi più belli d'Italia!
Inoltre il Paese è situato in una posizione strategica, sia per quanto riguarda la vacanza di mare, Ionio - Adriatico- Punta di Leuca , sia per vedere altri paesi dell'entroterra Salentino veramente belli e i numerosi oleifici della zona.
E per qualsiasi cosa basta chiedere a Francesca e Alberto, 2 vere guide turistiche - gastronomiche, i quali ti consigliano dalla spiaggia da visitare al ristorante x mangiare carne - pesce o pizza ! ( Mitica la guida inviatami da Alberto tramite WhatsApp)
Che dire ancora, grazie di tutto ragazzi, io e la mia famiglia abbiamo passato una bellissima vacanza grazie anche a voi.
A presto!

Data del soggiorno: luglio 2018
LIVIOCAVA
“Vacanza rilassante”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Lo consiglio a chi vuole trascorrere un periodo di vacanza di usufruire questo B&B, le camere sono tutte ristrutturate in una casa padronale di importanza storica, sono pulite, fresche e soprattutto l'accoglienza di Alberto e Francesca ti mettono subito a tuo agio, dispensano consigli su luoghi da visitare e dove andare a mangiare le specialità del Salento. Sicuramente è una esperienza da rifare.

Data del soggiorno: luglio 2018
29 lug 2018
Grazie mille Livio! Gente veramente squisita
Michele B
“Sensazionale”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una vacanza di pochi giorni ma vissuta in questo splendido b&b bel piano relax. Struttura bellissima, staff eccezionale, servizi eccellenti. Lo consiglio a chiunque mi chieda di venire qui in Salento! Grazie

Data del soggiorno: agosto 2017
26 ago 2017
Grazie mille Michele!
Carola B
“Da ritornare!”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è molto bello e caratteristico, il gestore ed il personale sono molto gentili e disponibili, ci si sente un po' a casa! Il paesino è carino, comodo da raggiungere e vicino a molte spiagge bellissime. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2017
10 ago 2017
Grazie per averci scelto! Alla prossima!!!
Alessia M
“Come sentirsi a casa!”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima..accogliente..personale gentilissimo..pulizia impeccabile e colazioni top!! Che dire di più...lo consiglio vivamente!! Grazie mille per l ospitalità...a presto!!

Data del soggiorno: luglio 2017