“Da ritornare!”
Molto buono
B&B in dimora storica del Salento a Presicce con camere ampie e confortevoli dotate di ang. cottura
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Presicce, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 21 recensioni

Carola B
“Da ritornare!”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è molto bello e caratteristico, il gestore ed il personale sono molto gentili e disponibili, ci si sente un po' a casa! Il paesino è carino, comodo da raggiungere e vicino a molte spiagge bellissime. Ottimo rapporto qualità prezzo!

10 ago 2017
Grazie per averci scelto! Alla prossima!!!
Alessia M
“Come sentirsi a casa!”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima..accogliente..personale gentilissimo..pulizia impeccabile e colazioni top!! Che dire di più...lo consiglio vivamente!! Grazie mille per l ospitalità...a presto!!

98kimmi
Torino, Italia
“Una piccola oasi di pace”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Luogo ideale per riposare, in un bellissimo paesino a pochi km dalle spiagge piu belle del Salento. Camera e bagno spaziosi,molto puliti e confortevoli. Personale gentile e disponibile per qualsiasi richiesta.

Giuseppin
“Bellissima vacanza”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Che dire....una vacanza bellissima resa speciale anke dall' accoglienza del sig Alberto....una struttura dell'1600...con tutti i comfort..la sig Francesca di una simpatia e disponibilità unica...stanza pulitissima e colazione abbondante con la possibilità di portarla anke in camera ...appunto che dire...vacanza bellissima!!!

Aldo M
“Sensazionale”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Location sensazionale, ma ciò che più ci ha colpito è stata l'infinita gentilezza e disponibilità del proprietario Alberto, persona educata e premurosa verso tutti i clienti... Continuate così perché è la giusta mentalità per lo sviluppo turistico!

18 lug 2017
Grazie infinite a voi per essere venuti! Noi siamo qui.. vi aspettiamo per le prossime vacanze! Un abbraccio
fede19882
Lecce, Italia
“"Incantevole"”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

vi ho soggiornato per tre giorni. Struttura molto accogliente e caratteristica. Proprietari squisiti e molto disponibili, in particolare la signora Francesca, davvero premurosa e gentile. Tutto curato nei dettagli:letti comodi, wi-fi velocissimo e colazione abbondante. Da ritornarci! Consiglio vivamente

AntonioR1
“Eccellente”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questo B&B durante la mia vacanza a luglio nel Salento. La struttura rispetta esattamente la descrizione ed è situata nel centro storico di Presicce (uno dei borghi più belli d'Italia). È una struttura fantastica, adatta alle famiglie, con una splendida corte del 1400, dotata di tutti i comfort e molto pulita. Alberto e Francesca ci hanno deliziato con le colazioni a base di prodotti tipici. Tornerò senza altro insieme alla mia famiglia.

17 lug 2017
Grazie a voi. Gentilissimi! Vi aspetto per la prossima vacanza qui in Salento!
P.s. La struttura è del 1600 ;)