“Una piccola oasi di pace”
B&B in dimora storica del Salento a Presicce con camere ampie e confortevoli dotate di ang. cottura
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Presicce, Provincia di Lecce, Puglia

98kimmi
Torino, Italia
“Una piccola oasi di pace”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Luogo ideale per riposare, in un bellissimo paesino a pochi km dalle spiagge piu belle del Salento. Camera e bagno spaziosi,molto puliti e confortevoli. Personale gentile e disponibile per qualsiasi richiesta.

Giuseppin
“Bellissima vacanza”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Che dire....una vacanza bellissima resa speciale anke dall' accoglienza del sig Alberto....una struttura dell'1600...con tutti i comfort..la sig Francesca di una simpatia e disponibilità unica...stanza pulitissima e colazione abbondante con la possibilità di portarla anke in camera ...appunto che dire...vacanza bellissima!!!

Aldo M
“Sensazionale”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Location sensazionale, ma ciò che più ci ha colpito è stata l'infinita gentilezza e disponibilità del proprietario Alberto, persona educata e premurosa verso tutti i clienti... Continuate così perché è la giusta mentalità per lo sviluppo turistico!

18 lug 2017
Grazie infinite a voi per essere venuti! Noi siamo qui.. vi aspettiamo per le prossime vacanze! Un abbraccio
fede19882
Lecce, Italia
“"Incantevole"”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

vi ho soggiornato per tre giorni. Struttura molto accogliente e caratteristica. Proprietari squisiti e molto disponibili, in particolare la signora Francesca, davvero premurosa e gentile. Tutto curato nei dettagli:letti comodi, wi-fi velocissimo e colazione abbondante. Da ritornarci! Consiglio vivamente

AntonioR1
“Eccellente”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questo B&B durante la mia vacanza a luglio nel Salento. La struttura rispetta esattamente la descrizione ed è situata nel centro storico di Presicce (uno dei borghi più belli d'Italia). È una struttura fantastica, adatta alle famiglie, con una splendida corte del 1400, dotata di tutti i comfort e molto pulita. Alberto e Francesca ci hanno deliziato con le colazioni a base di prodotti tipici. Tornerò senza altro insieme alla mia famiglia.

17 lug 2017
Grazie a voi. Gentilissimi! Vi aspetto per la prossima vacanza qui in Salento!
P.s. La struttura è del 1600 ;)
fede1993f
Lecce, Italia
“fantastico”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

un posto meraviglioso! gentili , cortesi e molto educati! servizio impeccabile. Alberto è stato molto disponibile e ci ha fatti sentire come a casa!

15 lug 2017
Federica! troppo gentile! un piacere per noi avervi ospitato anche se per poco tempo! alla prossima!
giannivee
San Severo, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Personale gentilissimo e disponibilissimo, pulizia impeccabile e Wi-Fi super veloce. Davvero consigliato per chi come me voleva visitare il sud del Salento, trovandosi questo B&B in posizione strategica. Sicuramente ci ritorneró per le mie prossime vacanze salentine!

15 lug 2017
Grazie Giovanni. è stato un piacere avervi qui da noi! buona estate.