“"Incantevole"”
Molto buono
B&B in dimora storica del Salento a Presicce con camere ampie e confortevoli dotate di ang. cottura
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Presicce, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 23 recensioni

fede19882
Lecce, Italia
“"Incantevole"”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

vi ho soggiornato per tre giorni. Struttura molto accogliente e caratteristica. Proprietari squisiti e molto disponibili, in particolare la signora Francesca, davvero premurosa e gentile. Tutto curato nei dettagli:letti comodi, wi-fi velocissimo e colazione abbondante. Da ritornarci! Consiglio vivamente

AntonioR1
“Eccellente”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questo B&B durante la mia vacanza a luglio nel Salento. La struttura rispetta esattamente la descrizione ed è situata nel centro storico di Presicce (uno dei borghi più belli d'Italia). È una struttura fantastica, adatta alle famiglie, con una splendida corte del 1400, dotata di tutti i comfort e molto pulita. Alberto e Francesca ci hanno deliziato con le colazioni a base di prodotti tipici. Tornerò senza altro insieme alla mia famiglia.

17 lug 2017
Grazie a voi. Gentilissimi! Vi aspetto per la prossima vacanza qui in Salento!
P.s. La struttura è del 1600 ;)
fede1993f
Lecce, Italia
“fantastico”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

un posto meraviglioso! gentili , cortesi e molto educati! servizio impeccabile. Alberto è stato molto disponibile e ci ha fatti sentire come a casa!

15 lug 2017
Federica! troppo gentile! un piacere per noi avervi ospitato anche se per poco tempo! alla prossima!
giannivee
San Severo, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Personale gentilissimo e disponibilissimo, pulizia impeccabile e Wi-Fi super veloce. Davvero consigliato per chi come me voleva visitare il sud del Salento, trovandosi questo B&B in posizione strategica. Sicuramente ci ritorneró per le mie prossime vacanze salentine!

15 lug 2017
Grazie Giovanni. è stato un piacere avervi qui da noi! buona estate.
risidimar
Provincia di Modena, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

B&B dalla location davvero incantevole, nel centro di Presicce un paese in stile barocco dove gli abitanti sono tutti cordiali. Le spiagge le devi raggiungere con l' automobile ma ne vale la pena, il mare è strepitoso. Nel B&B regna un'atmosfera familiare, Alberto e Francesca sono sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta, viziandoci. Il cappuccino di Francesca poi... è favoloso! L'appartamento dispone poi di ogni comfort. Che dire... una vacanza tra le migliori

Età 50-64
9 lug 2017
Grazie mille Maurizio! Spero tanto possiate tornare il prossimo anno e sicuramente ci troverete dove a malincuore ci avete lasciati! Grazie ancora! A presto
marino201
“Magnifico”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati per due settimane in questo beb,ci siamo trovati benissimo,posto incantevole,con persone accoglienti e gentili (Alberto,Francesca e Giovanni).Il beb si trova in posizione strategica per visitare tutte le bellezze salentine.
Consigliamo a tutti di soggiornare a
"LA CORTE DEI MILLE" dove sarete esauditi alla minima richiesta.
Ci vediamo presto!!
Marino Donatella Nicolò.

9 lug 2017
Grazie amici! Speriamo di rivederci presto! Un bacione a Nicoló!
Diego L
Villa d'Agri, Italia
“eccezionale”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto tranquillo e preciso, centrale e funzionale dotato di ogni comfort (angolo cottura indipendente, bagno in camera, tv al plasma, frigo, aria condizionata ecc) che unito alla cortesia,simpatia e disponibilità di Alberto crea un'ambiente amichevole e familiare. Rapporto qualità prezzo stratosferico...ottimo anche per lunghe permanenze e possibilità di soggiornarvi in famiglia o in comitiva.
Poi la bellezza della città di Presicce (nel cui cuore è ubicato il B&B la Corte dei Mille), in Salento, a coronare il tutto.
Ci torneremo il prima possibile. Emanula e Diego Villa d'Agri

5 giu 2017
vi aspetto! grazie di tutto!