“Magnifico”
Molto buono
B&B in dimora storica del Salento a Presicce con camere ampie e confortevoli dotate di ang. cottura
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Presicce, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 22 recensioni

marino201
“Magnifico”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati per due settimane in questo beb,ci siamo trovati benissimo,posto incantevole,con persone accoglienti e gentili (Alberto,Francesca e Giovanni).Il beb si trova in posizione strategica per visitare tutte le bellezze salentine.
Consigliamo a tutti di soggiornare a
"LA CORTE DEI MILLE" dove sarete esauditi alla minima richiesta.
Ci vediamo presto!!
Marino Donatella Nicolò.

9 lug 2017
Grazie amici! Speriamo di rivederci presto! Un bacione a Nicoló!
Diego L
Villa d'Agri, Italia
“eccezionale”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto tranquillo e preciso, centrale e funzionale dotato di ogni comfort (angolo cottura indipendente, bagno in camera, tv al plasma, frigo, aria condizionata ecc) che unito alla cortesia,simpatia e disponibilità di Alberto crea un'ambiente amichevole e familiare. Rapporto qualità prezzo stratosferico...ottimo anche per lunghe permanenze e possibilità di soggiornarvi in famiglia o in comitiva.
Poi la bellezza della città di Presicce (nel cui cuore è ubicato il B&B la Corte dei Mille), in Salento, a coronare il tutto.
Ci torneremo il prima possibile. Emanula e Diego Villa d'Agri

5 giu 2017
vi aspetto! grazie di tutto!
Filippost
Presicce, Italia
“Permanenza favolosa!”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Presicce un paese bellissimo. I frantoi ipogei sotterranei stupendi compreso il semipogeo annesso al b&b dove abbiamo pernottato. Accoglienza eccezionale. I padroni di casa molto alla mano e disponibili per ogni nostra esigenza. Lo consiglio fortemente. 5 stelle son poche. Grazie mille.

Età 35-49
5 giu 2017
grazie a voi. alla prossima!