“Permanenza favolosa!”
Molto buono
B&B in dimora storica del Salento a Presicce con camere ampie e confortevoli dotate di ang. cottura
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Presicce, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 23 recensioni

Filippost
Presicce, Italia
“Permanenza favolosa!”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Presicce un paese bellissimo. I frantoi ipogei sotterranei stupendi compreso il semipogeo annesso al b&b dove abbiamo pernottato. Accoglienza eccezionale. I padroni di casa molto alla mano e disponibili per ogni nostra esigenza. Lo consiglio fortemente. 5 stelle son poche. Grazie mille.

Età 35-49
5 giu 2017
grazie a voi. alla prossima!