“superiore alle aspettative”
Presicce, Provincia di Lecce, Puglia

EugenioZ
“superiore alle aspettative”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo prenotato io e la mia compagna a Presicce per la sua location baricentrica rispetto alle principali località di mare del meraviglioso Salento quali Ugento, Pescoluse, Leuca, Gallipoli, Otranto etc. e debbo dire che tale scelta si è rivelata assolutamente vincente ! La sorpresa maggiore è stata certamente la "Suite piazzetta Villani" che posta nella piazza principale del borgo di Presicce di fianco la chiesa e la colonna di Sant'Andrea, offre la possibilità al turista di poter visitare a piedi le belle stradine e piazze di uno dei più bei borghi d'Italia. L'appartamento è molto ben arredato e rifinito con gusto offrendo tutti i maggiori comfort: cucina completa di stoviglie ed elettrodomestici, aria condizionato, TV a schermo piatto ed ampia camera da letto con soffitti in pietra leccese con la volta a stella. Prima di dedicarsi ad una giornata di mare si può fare la spesa: a pochi metri il supermercato e l'edicola. Con l'auto in 15 minuti si raggiungono le più belle spiagge del Salento. Nota gradita e del tutto inusuale: la gestione è affidata ad una giovane e affascinante signora di nome Elisabetta che sapientemente e con grande garbo e disponibilità fornisce tutti consigli utili per un piacevole soggiorno nello splendido Salento ! Lo consiglio vivamente !!

pasquina8
Bari, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura bellissima accogliente e molto pulita. Situata a poca distanza dalle principali spiagge del Salento. I proprietari......persone fantastiche e molto molto disponibili!!!! Esperienza da ripetere.