Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dal 2012 siamo affezionati ospiti di questo meraviglioso hotel a gestione famigliare ,stanze curate sempre pulite colazione ricca e a richiesta una cucina sempre disponibile, servizio ristorante ottimo e con materie prime di vera qualità . Io personalmente adoro la SPA raccolta ma mai affollata e pulitissima . Il tutto coronato dalla cordialissima presenza della proprietaria e la simpatia e di Cristian. Grazie di nuovo del meraviglioso soggiorno non vediamo l'ora di tornare

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una vacanza favolosa in un albergo fantastico ottimo servizio e comode stanze anche il cibo era ottimo consiglio a tutti di provare in questo hotel dov'è possibile anche utilizzare una spa con piscina massaggi e altro tutto molto confortevole e rilassante è collocato al centro del paese da dove si può raggiungere facilmente i negozi del luogo e anche la vicina Canazei

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017

sono quattro anni che trascorriamo 4 giorni di vacanze in questo hotel ( mamma, nonna zia ed io ).
Inanzittutto siamo rimaste molto colpite dalla cortesia e dalla gentilezza della sig.ra, che ci ha accolte sempre sorridente e gentile. Hotel fornito di ascensore, oltrettutto molto spazioso. In pesno tutte le camere c'è la moquette sul pavimento. I letti sono molto molto comodi. camere arredate con uno stile bellissimo e affascinante, con una vista bella sia sul fronte che sul retro! Bagni puliti e in ordine, la maggior parte spaziosi. In alcune stanze si può trovare anche la vasca idromassaggio!
sul balcone ci sono sedie e tavolino.
la SPA è bellissima, soprattutto dopo una giornata in bici sul passo Pordoi! jacuzzi, piscina, sauna, bagno turco, doccia tropicale e doccia fredda, con la possibilità di farsi fare massaggi e bere tisane.
Dietro all'hotel c'è la possibilità di parcheggiare. Dentro l'hotel invece c'è il posto per gli sci, che d'estate diventa per le bici.
il cibo è sempre molto buono sia a colazione che a cena, con una sera con cibi tipici tirolesi.
in questo hotel non ho trovato difetti e spero di tornarci anche l'anno prossimo!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da 4 anni passiamo 4 giorni di sport e relax a Alba in questo albergo BELLISSIMO! Impossibile trovargli un difetto: ben arredato, pulito, servizi impeccabili, proprietari e staff gentilissimi. La SPA dopo una giornata di sport è un paradiso. Lo raccomandiamo caldamente!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alloggiamo presso l'hotel Alba nell'omonima frazione di Canazei in Val di Fassa che dista una ventina di minuti a piedi dal centro. L'hotel Alba è stato rifatto totalmente 15 anni fa e la struttura si presenta molto bene ordinata e pulita la nostra camera era nella norma come dimensioni con finiture in legno con piccolo balcone affacciato sul retro con vista sui monti. La colazione era molto ricca e anche la cena non era da meno con scelta del menù tra' varie possibilità servizio efficiente e disponibile sia da parte dei dipendenti che dei titolari. Molto bella la piccola SPA (a pagamento) dove non mancava nulla e vi era anche la possibilità di trattamenti vari sempre a pagamento come la possibilità di richiedere gli accappatoi e salviette extra da usare nella SPA anche questi a pagamento. Poco posteggio a disposizione dell'hotel ma nei pressi c'è un grande parcheggio gratuito vicino al palazzetto del ghiaccio un consiglio chiedete le camere sul retro perché più tranquille rispetto a quelle affacciate sulla strada . Posizione fantastica per le varie escursioni sulle bellissime cine della zona (Marmolada, Pordoi, Sassolungo, Catinaccio ecc) utile ed economica la Ski card che da la possibilità di usufruire di tutti gli impianti di risalita della zona più volte nella giornata a costi veramente contenuti e con un più la possibilità di utilizzare gratuitamente anche i bus locali chiedete info alla recepions ... ottimo rapporto qualità prezzo anche in funzione del periodo ferragostano...sicuramente da tenere in considerazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia