Recensito 22 agosto 2017

sono quattro anni che trascorriamo 4 giorni di vacanze in questo hotel ( mamma, nonna zia ed io ).
Inanzittutto siamo rimaste molto colpite dalla cortesia e dalla gentilezza della sig.ra, che ci ha accolte sempre sorridente e gentile. Hotel fornito di ascensore, oltrettutto molto spazioso. In pesno tutte le camere c'è la moquette sul pavimento. I letti sono molto molto comodi. camere arredate con uno stile bellissimo e affascinante, con una vista bella sia sul fronte che sul retro! Bagni puliti e in ordine, la maggior parte spaziosi. In alcune stanze si può trovare anche la vasca idromassaggio!
sul balcone ci sono sedie e tavolino.
la SPA è bellissima, soprattutto dopo una giornata in bici sul passo Pordoi! jacuzzi, piscina, sauna, bagno turco, doccia tropicale e doccia fredda, con la possibilità di farsi fare massaggi e bere tisane.
Dietro all'hotel c'è la possibilità di parcheggiare. Dentro l'hotel invece c'è il posto per gli sci, che d'estate diventa per le bici.
il cibo è sempre molto buono sia a colazione che a cena, con una sera con cibi tipici tirolesi.
in questo hotel non ho trovato difetti e spero di tornarci anche l'anno prossimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da 4 anni passiamo 4 giorni di sport e relax a Alba in questo albergo BELLISSIMO! Impossibile trovargli un difetto: ben arredato, pulito, servizi impeccabili, proprietari e staff gentilissimi. La SPA dopo una giornata di sport è un paradiso. Lo raccomandiamo caldamente!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alloggiamo presso l'hotel Alba nell'omonima frazione di Canazei in Val di Fassa che dista una ventina di minuti a piedi dal centro. L'hotel Alba è stato rifatto totalmente 15 anni fa e la struttura si presenta molto bene ordinata e pulita la nostra camera era nella norma come dimensioni con finiture in legno con piccolo balcone affacciato sul retro con vista sui monti. La colazione era molto ricca e anche la cena non era da meno con scelta del menù tra' varie possibilità servizio efficiente e disponibile sia da parte dei dipendenti che dei titolari. Molto bella la piccola SPA (a pagamento) dove non mancava nulla e vi era anche la possibilità di trattamenti vari sempre a pagamento come la possibilità di richiedere gli accappatoi e salviette extra da usare nella SPA anche questi a pagamento. Poco posteggio a disposizione dell'hotel ma nei pressi c'è un grande parcheggio gratuito vicino al palazzetto del ghiaccio un consiglio chiedete le camere sul retro perché più tranquille rispetto a quelle affacciate sulla strada . Posizione fantastica per le varie escursioni sulle bellissime cine della zona (Marmolada, Pordoi, Sassolungo, Catinaccio ecc) utile ed economica la Ski card che da la possibilità di usufruire di tutti gli impianti di risalita della zona più volte nella giornata a costi veramente contenuti e con un più la possibilità di utilizzare gratuitamente anche i bus locali chiedete info alla recepions ... ottimo rapporto qualità prezzo anche in funzione del periodo ferragostano...sicuramente da tenere in considerazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con estrema gentilezza da tutto lo staff. Le stanze sono accoglienti e molto pulite. La posizione dell'hotel è ottima: lungo la via principale ed a soli 5 minuti dal centro di Canazei. Ideale per una vacanza rilassante

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Io e la mia famiglia insieme a un gruppo di amici (il gruppo era composto in totale da venti persone) quest'anno abbiamo deciso di passare le nostre vacanze in montagna, nella bellissima Val di Fassa. Con piacere sono tornato in questo stupendo albergo, dopo circa venti anni di assenza, e l'ho trovato completamente ristrutturato, bello e accogliente. Le stanze sono grandi e spaziose, bagno grade e bella la vista che c'è dal balcone, che si affaccia su queste stupende montagne. La colazione a buffet è abbondante e puoi trovare di tutto dal dolce al salato. Per la cena ogni giorno il menu' è sempre diverso e offre degli ottimi piatti (complimenti allo chef). Il personale è professionale e sempre disponibile. Avendo un bambino di 3 anni, è presente una stanza dove ci sono i giochi. Per non parlare del centro benessere favoloso, dove potersi rilassare dopo una bella camminata in alta quota. I proprietari Carmela e Marcello insieme ai figli Cristian, Katia e Sara, sono delle persone favolose, cordiali e ti fanno sentire come a casa. Il prossimo anno sicuramente verremo di nuovo qui.
In conclusione, questa struttura la consiglio vivacemente a tutti coloro che vogliono passare una bellissima vacanza in questa stupenda vallata.
Saluti

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia