“50esimo compleanno di mia moglie Silvia ...”
Recensione di Hotel Alba

e 1 altro sito.
Hotel Alba
Classificato al n.5 di 14 hotel a Alba di Canazei
Recensito 1 agosto 2017

Io e mia moglie..ci siamo regalati 5 gg nella splendida val di fassa e scelto come da molti anni questo splendido hotel...la titolare ci riesce a trovare una splendida camera con vista e molto spaziosa...nonostante di fronte alla strada principale..x noi e' risultata tranquillissima...il bello e'avere la vista sulle bellissime montagne e il sole no?poi il buffet a colazione favoloso...ananas dolcissime..crepes appena fatte.torte caserecce ..di tutto e di piu'cereali...affettati..succhi di frutta ..da provare la mela...che dire..pienamente soddisfatti..poi x fortuna bel tempo..e dopo le camminate in alta quota...non c'e' di meglio che il centro benessere...la ragazza del centro e' una vera professionista nell'accogliere i clienti con consigli dettagliati su tutto..poi alla cena menu' sempre diversi e ottimi..plauso..la vicina Canazei si puo' raggiungere anche a piedi ..15 minuti...il giorno della partenza purtroppo si torna alla vita di sempre e al lavoro..con l'augurio di rivederci presto...bravissima anche la ritrovata cameriera Ro dana...grazie ai gestori e auguri x il braccio..salutoni

Consiglio sulle camere: senza dubbio le camare fronte hotel con vista e soleggiate..x nulla rumorose.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'albergo è carino, camere pulite, frigobar vuoto, il bagno dotato di tutto ma la posizione fronte strada non è il massimo, soprattutto quando la mattina passano molti camion sotto la finestra della camera. Di fronte all'hotel c'è un parcheggio pubblico gratuito dove non è facilissimo trovare posto, quindi avevamo pensato di usufruire di quello privato dell'hotel: pochissimi posti che non bastano!
La cucina è molto buona, le cameriere e lo chef sono stati molto disponibili.
Purtroppo la nostra bambina si è ammalata con una forte influenza e abbiamo dovuto anticipare la partenza di un giorno e...sorpresa! Sul conto trovo una penale di 100€....ci siamo rimasti malissimo, mai sentita una cosa del genere. Inoltre la proprietaria era assente per un problema di salute e il marito non era capace ad usare il computer e quindi per avere il conto c'è voluto molto tempo. Alle nostre richieste di spiegazioni per la penale, ha saputo solo dire che lui non c'entrava nulla (sei il proprietario o no?)e che glielo aveva detto la moglie per telefono. Mah!

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente perché è un bel hotel, stanze grandi, bagni gradi e tutto pulito! Bella la vista dalla finestra e poi non è proprio in centro. Ci sono gli impianti di risalita a destra e sinistra dell'hotel.
La colazione non è super abbondante ma c'è tutto. Il personale gentile ma il cameriere che abbiamo trovato durante le nostre colazioni è stato impeccabile. Discreto ma sempre attentissimo e disponibile. Eravamo io mio marito con i nostri due figli (3-8 anni) per tre giorni abbiamo pagato €480.

Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

La camera da 4 è spaziosa, carina, pulita.
Colazione abbastanza limitata, bevande da distributore automatico...
Spa invece deludente, piccola, operativa solo dalle 15.30 alle 19.00 quindi affollatissima, idromassaggio tiepido, piscina piccolissima, obbligo della cuffia (ovviamente in vendita), accappatoio disponibile solo nelle suite.... non ci tornerei!

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo soltanto una notte mi sono trovata benissimo è un albergo molto accogliente e si mangia benissimo , la camera è molto grande e molto pulita inoltre personale molto cordiale.
Ho visitato anche il centro benessere è molto bello e la piscina molto comoda con i getti d'acqua e la vasca idromassaggio, molto vicino al centro di Canazei alle piste di sci ai sentieri ci tornerò sicuramente quando verrò a sciare

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo siamo stati una settimana in questo hotel e subito dal primo giorno ci siamo sentiti come a casa per l'accoglienza ricevuta. L'hotel é molto curato, in tipico stile di montagna; c'è il parcheggio riservato (coperto e non); le stanze sono pulite con tutti i comfort necessari e con una splendida vista sui monti circostanti. Il personale é gentile,simpatico e sempre disponibile per ogni richiesta. Una menzione particolare a Gaia, che ci ha fatto anche da "cicerone". La colazione a buffet, riesce a conciliare i gusti di tutti; sono assolutamente da assaggiare le buonissime torte fatte in casa. L'albergo é a soli 2 chilometri da Canazei, che risulta facilmente raggiungibile sia a piedi che coi mezzi pubblici. Inoltre si trova vicino alla cabinovia e a numerosi sentieri per escursioni.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel prenotato tramite Booking, ubicato ad alba di Canazei, comodo agli sport invernali ed estivi, dotato di parcheggio privato gratuito e libero adiacente all'hotel. Struttura dotata di area benessere con piscina coperta usufruibile tutto l'anno , di Wi-Fi gratuito, luogo chiuso per ricoverare le biciclette, camere estremamente pulite. Gestione a conduzione famigliare, personale estremamente ospitale, gentili e disponibili. Sicuramente posto da ritornarci, si consiglia assolutamente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba di Canazei
A 0,1 km
A 0,7 km
Hotel Villa Rosella Park & Wellness
Hotel Villa Rosella Park & Welln
N. 7 di 14 a Alba di Canazei

Conosci Hotel Alba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba

Indirizzo: Via de Costa, 99, 38030 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Alba di Canazei
N. 4 hotel con spa a Alba di Canazei
N. 4 hotel per famiglie a Alba di Canazei
Fascia prezzo: 129 € - 262 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Alba 3.5*
L’Hotel Alba Wellness & Beauty di Alba di Canazei, in Trentino, hotel con piscina, si trova in posizione panoramica e strategica. A soli 900 metri dalle piste sciistiche del Sella Ronda e a 2 km dal centro di Canazei. Completamente rinnovato in Bioedilizia, rispettando il gusto e il caldo stile tipico di montagna, offre un'ospitalità speciale che coniuga tradizione e innovazione. Circondato dal meraviglioso scenario alpino delle Dolomiti, elette Patrimonio UNESCO, l’hotel 3 stelle S è un punto di riferimento ideale per la Vostra settimana bianca: la fermata dello skibus si trova di fronte all’hotel; l’hotel è situato fra le due funivie, skiarea Ciampac’ a 500 m. e skiarea Pecol-Belvedere (Sella Ronda) ad 1 km, per divertenti sciate nel famoso comprensorio Dolomiti Superski. In estate vi aspettando facili passeggiate lungo il fiume Avisio, ciclabile della Val di Fassa, con partenza dall’Hotel Alba, oppure impegnativi itinerari a piedi, in mountain-bike, o in bicicletta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Di Canazei Hotel Alba
Hotel Alba Canazei/Alba Di Canazei