Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è carino, camere pulite, frigobar vuoto, il bagno dotato di tutto ma la posizione fronte strada non è il massimo, soprattutto quando la mattina passano molti camion sotto la finestra della camera. Di fronte all'hotel c'è un parcheggio pubblico gratuito dove non è facilissimo trovare posto, quindi avevamo pensato di usufruire di quello privato dell'hotel: pochissimi posti che non bastano!
La cucina è molto buona, le cameriere e lo chef sono stati molto disponibili.
Purtroppo la nostra bambina si è ammalata con una forte influenza e abbiamo dovuto anticipare la partenza di un giorno e...sorpresa! Sul conto trovo una penale di 100€....ci siamo rimasti malissimo, mai sentita una cosa del genere. Inoltre la proprietaria era assente per un problema di salute e il marito non era capace ad usare il computer e quindi per avere il conto c'è voluto molto tempo. Alle nostre richieste di spiegazioni per la penale, ha saputo solo dire che lui non c'entrava nulla (sei il proprietario o no?)e che glielo aveva detto la moglie per telefono. Mah!

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente perché è un bel hotel, stanze grandi, bagni gradi e tutto pulito! Bella la vista dalla finestra e poi non è proprio in centro. Ci sono gli impianti di risalita a destra e sinistra dell'hotel.
La colazione non è super abbondante ma c'è tutto. Il personale gentile ma il cameriere che abbiamo trovato durante le nostre colazioni è stato impeccabile. Discreto ma sempre attentissimo e disponibile. Eravamo io mio marito con i nostri due figli (3-8 anni) per tre giorni abbiamo pagato €480.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

La camera da 4 è spaziosa, carina, pulita.
Colazione abbastanza limitata, bevande da distributore automatico...
Spa invece deludente, piccola, operativa solo dalle 15.30 alle 19.00 quindi affollatissima, idromassaggio tiepido, piscina piccolissima, obbligo della cuffia (ovviamente in vendita), accappatoio disponibile solo nelle suite.... non ci tornerei!

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo soltanto una notte mi sono trovata benissimo è un albergo molto accogliente e si mangia benissimo , la camera è molto grande e molto pulita inoltre personale molto cordiale.
Ho visitato anche il centro benessere è molto bello e la piscina molto comoda con i getti d'acqua e la vasca idromassaggio, molto vicino al centro di Canazei alle piste di sci ai sentieri ci tornerò sicuramente quando verrò a sciare

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo siamo stati una settimana in questo hotel e subito dal primo giorno ci siamo sentiti come a casa per l'accoglienza ricevuta. L'hotel é molto curato, in tipico stile di montagna; c'è il parcheggio riservato (coperto e non); le stanze sono pulite con tutti i comfort necessari e con una splendida vista sui monti circostanti. Il personale é gentile,simpatico e sempre disponibile per ogni richiesta. Una menzione particolare a Gaia, che ci ha fatto anche da "cicerone". La colazione a buffet, riesce a conciliare i gusti di tutti; sono assolutamente da assaggiare le buonissime torte fatte in casa. L'albergo é a soli 2 chilometri da Canazei, che risulta facilmente raggiungibile sia a piedi che coi mezzi pubblici. Inoltre si trova vicino alla cabinovia e a numerosi sentieri per escursioni.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia