“Conduzione familiare...e si vede!”

Hotel Villa Rosella Park & Wellness
Classificato al n.10 di 14 hotel a Alba di Canazei
Padua, Veneto, Italy
“Conduzione familiare...e si vede!”
Recensito il 28 febbraio 2012

La gestione di questo hotel è uno dei più fulgidi esempi di conduzione familiare. Ogni gesto, ogni frase, ogni saluto, ogni accorgimento e attenzione hanno la sincerità che solo i mebri di una famiglia possono dare al cliente e alla propria casa/luogo di lavoro. Ragazze cortesi e simpatiche, signora che ti accoglie col cuore tipico del sud, gestore/chef dalle mani d'oro che trasforma anche la più semplice zuppa d'orzo in una gioia per il palato. Sfortunatamente ci siamo fermati solo due giorni, ma abbiamo avuto il piacere di mangiare un ottimo tacchino in crosta di pane, un arrosto misto della casa saporitissimo e morbido e uno spiedino di pesce persico davvero delicato.
Le camere non sono enormi (almeno la nostra) ma c'è tutto e il bagno è grande. La terrazzina ci regalava un panorama degno da cartolina delle Dolomiti affacciandosi sulle vette innevate e sul grande parco privato (rivelatosi una vera manna per noi che avevamo il cane). Voto positivissimo per quanto riguarda la pulizia della camera, sia all'arrivo, sia la mattina successiva. L'albergo è fuori dal centro di Canazei ma ci si arriva con la macchina in pochi minuti. Proprio dall'albergo parte una strada pedonale che porta fino a Moena costeggiando il torrente Avisio, chilometri di passeggiata aperta tutto l'inverno (la neve viene battuta), lontano dalle strade e con panorami indimenticabili. La posizione dell'hotel risulta tattica per gli sciatori perchè a pochi metri c'è la cabinovia Ciampac, lo ski bus per Canazei passa ogni 15 minuti e il passo Fedaia con le sue piste sul ghiacciaio del Marmolada è a pochi chilometri e senza dover subire le tipiche e odiate code dato che la frazione di Penia è la più vicina al passo.
Il centro benessere è di media grandezza e sufficientemente capiente per il numero delle camere dell'albergo, buoni sia la sauna che il bagno turco, refrigeranti (e veramente aromatizzate!) le docce emozionali. Gli unici consiglii che posso dare al gestore è quello di aumentare il numero delle sdraio (altre due), posizionare un semplice bollitore per le tisane e di diffondere un po' di musica negli ambienti. Qualità del sonno ottima, nonostante i vari bambini presenti nella struttura abbiamo dormito tranquilamente, senza rumori e su buoni materassi. Insomma, che dire...voto globale: eccellente!
Alla prossima!
Adalberto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
silverfox1957, Responsabile reception alle Hotel Villa Rosella Park & Wellness, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2015
Gentile signor Adalberto, la ringraziamo molto per il suo bel giudizio espresso per il nostro Hotel , il nostro staff e la mia famiglia . Grazie a persone come lei che ci gratificano per gli sforzi che facciamo, ci danno la forza e la gioia di fare sempre meglio. Speriamo di potervi rivedere nuovamente anche per un soggiorno , Grazie ,vi aspettiamo con molto piacere , sarete i benvenuti al Villa Rosella . La direzione Fam. Leonetti

Affari
Padova, Italia
Recensito il 31 dicembre 2011

Si sta molto bene, la struttura è nuova con un bel prato che da sul fiume, tutto è pulito e il personale è gentile. Si mangia bene ed abbondante. Sei ad un passo dalla cabinovia e da un passeggiata lungo il fiume che ti porta direttamente a canazei.... sulla strada trovi il palazzo del ghiaccio, bar, parco giochi e una pista da gommoni che non è proprio tanto per i deboli di cuore, per il ritorno eventualmente ci sono gli autobus passano in continuazione. Non sei proprio in centro del mondo, ma cmq sei in mezzo alla natura. Si sta molto bene. Sulle piste c'è il baby parking e i corsi di ski per i bambini dai 3 ai 4 anni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile signora Loredana, la ringraziamo molto per il suo bel giudizio espresso per il nostro Hotel , il nostro staff e la mia famiglia . Grazie a persone come lei che ci gratificano per gli sforzi che facciamo, ci danno la forza e la gioia di fare sempre meglio. Speriamo di potervi rivedere nuovamente anche per un soggiorno , Grazie ,vi aspettiamo con molto piacere , sarete i benvenuti al Villa Rosella . La direzione Fam. Leonetti
Bergamo, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

breve soggiorno con piacevolissima sorpresa e scoperta di questo posto!
Ottima accoglienza e disponibilità; si arriva a piedi alle piste; un rilassante centro benessere ideale dopo una giornata di sci.
Ma soprattutto mettersi a dieta prima di arrivare!!!! Lo chef nonché proprietario cucina dei piatti abbondantissimi e buonissimi!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile signora Yawny, la ringraziamo molto per il suo bel giudizio espresso per il nostro Hotel , il nostro staff e la mia famiglia . Grazie a persone come lei che ci gratificano per gli sforzi che facciamo, ci danno la forza e la gioia di fare sempre meglio. Speriamo di potervi rivedere nuovamente anche per un soggiorno , Grazie ,vi aspettiamo con molto piacere , sarete i benvenuti al Villa Rosella . La direzione Fam. Leonetti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba di Canazei
Albergo Villa Adria
MY Kosher Hotel Canazei
MY Kosher Hotel Canazei
N. 8 di 14 a Alba di Canazei
Punteggio 4.5 su 5 89 recensioni

Conosci Hotel Villa Rosella Park & Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Rosella Park & Wellness

Struttura: Hotel Villa Rosella Park & Wellness
Indirizzo: Strada Pian Trevisan, 6, 38032 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Alba di Canazei
N. 6 hotel per famiglie a Alba di Canazei
N. 7 hotel con spa a Alba di Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Rosella Park & Wellness 3*
Ad Alba di Canazei nel cuore delle Dolomiti sorge l'Hotel Villa Rosella Park & Wellness*** A gestione Famigliare da più di 15 anni, l'Hotel si trova in una posizione perfetta, avrete solamente l’imbarazzo della scelta, di fronte alle nuovissime e rapide Funivie del Sellaronda, il più famoso comprensorio sciistico d’Europa noto anche come Giro dei 4 Passi e della Ski Area Ciampac-Buffaure e a soli 200 metri dallo stadio del Ghiaccio per assistere a eventi di pattinaggio artistico e a partite del Campionato di Hockey. E' a favore della natura, infatti è predisposta con un’efficiente e nuovissimo riscaldamento a Bio Massa/Pellets, immersa in un incantevole parco naturale di 10.000 mq di abeti e larici bagnati dalle acque limpide del Fiume Avisio. Infine dista a soli 1,3 km dal centro di Canazei, tutto ciò raggiungibile sia in pochi minuti attraverso la nuova pista ciclabile e pedonale costruita di fronte all'Hotel e immersa nella natura affiancata dal fiume Avisio oppure con servizi di Skibus invernali o di Trenino estivo che fermano a 20 m di distanza. L'HOTEL E' DOTATO DI: -Confortevoli camere alcune con balconcini panoramici vista Gran Vernel e Sasso Lungo, tutte con servizi privati, telefono, TV-SAT, casseforti e connessione WI-FI, -Centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, e vasca idromassaggio, -Sala ristorante con veduta panoramica sul giardino e sul Gran Vernel, -Ampio parco naturale privato con giochi per bambini, tavoli, ombrelloni e lettini sdraio per rilassarsi e con una spiaggetta sul torrente Avisio, per abbronzature naturali e relax con i meravigliosi suoni della natura. -Sala TV e lettura, saletta Bar, tavernetta, Skiroom riscaldato, attrezzato per deposito sci e scarponi, parcheggio privato scoperto, Garage per moto, auto e biciclette, -Chiesetta consacrata sempre aperta nell'intero arco della stagione estiva a tutti con funzioni religiose, campo da pallavolo, bocce e calcetto -Ascensore ai piani, Wi-Fi GRATUITA in tutta l'area dell'Hotel e in alcune aree esterne ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Rosella Park & Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Rosella Hotel Alba Di Canazei
Albergo Villa Rosella Canazei