“gentilezza disponibilita e buona cucina”
Recensione di Hotel Sassleng

Hotel Sassleng
Classificato al n.1 di 14 hotel a Alba di Canazei
Recensito 22 febbraio 2012

struttura accogliente e gradevole ambiente familiare ma professionale ampio spazio con giochi per ragazzi di tutte le eta', posizione ottimale per recarsi agli impianti tramite skibus, cucina tipica buona varia ed abbondante camere spaziose e silenziose ottima la pulizia. la disponibilita' e gentilezza della titolare Fabiola e delle sue figlie mette a proprio agio. Grazie ancora e al prossimo anno. baci da Firenze

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 febbraio 2012

gruppo di firenze di ca 30 persone. siamo tornati per il terzo anno consecutivo. ambiente familiare con fabiola splendida padrona di casa accompagnata dalle figlie alice e giulia. ottima cucina.
se si ha necessita' di un consiglio "estremo" e' facile chiederlo al mitico toni valeruz, spesso presente in albergo.
noi ci torniamo!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2012

albergo a conduzione piacevolmente familiare gestito da tre splendide ragazze.ottima qualità/prezzo. posizione strategica x chi và x sciare. il ristorante è anche migliorato dallo scorso anno (1°esperienza). camere confortevoli. anche questa settimana bianca 21/28 gennaio ha avuto tempo e neve splendidi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 febbraio 2012

Fin dal nostro arrivo l'accoglienza è stata calda e cordiale, proprietarie e personale sempre disponibili e gentili, pronti a soddisfare ogni esigenza. L'ambiente pulito e familiare, ottima e genuina sia la colazione che la cena, con un servizio al massimo della cortesia. Camere semplici ma funzionali, l'impressione è quella di essere a casa propria ma con una bellissima vista sul Sassolungo. Comodo, frequente e puntuale il servizio gratuito di skibus durante tutto l'arco della giornata: la fermata è proprio di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2012

La mia esperienza è stata positiva, stanze semplici ma molto molto pulite, ottima la cucina, sembra quasi di essere a casa e non al ristorante, migliorerei solo un Po la colazione , molto comodo anche per il collegamento al Belvedere canazei e ciampac, in quanto proprio di fronte l'hotel c'è la fermata per lo skibus. Mi sento di consigliare questo hotel ad altre persone . Io ci tornerei senza pensarci su. Daniela

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 6 settembre 2011

Sono stata in questo delizioso albergo tra fine agosto e settembre e subito mi sono sentita come se fossi a casa. Gentilezza e professionalità contraddistinguono le proprietarie. Camere accoglienti e buona cucina lo fanno un piccolo gioiellino ai piedi della marmolada. Consiglio agli amanti della montagna di venire a trovare queste simpatiche signore.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 3 settembre 2011

L'hotel è situato vicinissimo alla Marmolada e con vista sul Sassolungo, a pochi chilometri dal Sass Pordoi. Gentilissime e cordiali le proprietarie Fabiola Giulia e Alice, sempre disponibili anche per indicazioni su nuovi itinerari e passeggiate. L'hotel è molto pulito, ben organizzato e pur non essendo di grandi dimensioni offre agli ospiti tutti i comfort. Anche la cucina è ottima. Veramente molto accogliente, familiare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba di Canazei
Albergo Villa Adria
N. 3 di 14 a Alba di Canazei
Hotel Alba
Hotel Alba
N. 5 di 14 a Alba di Canazei

Conosci Hotel Sassleng? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sassleng

Indirizzo: Streda De Costa 230 | Val di Fassa, TN, 38030 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Alba di Canazei
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alba di Canazei
N. 7 hotel romantici a Alba di Canazei
Fascia prezzo: 113 € - 187 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sassleng 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sassleng. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sassleng Canazei/Alba Di Canazei