“Panorama Favoloso”

Classificato al n.1 di 14 hotel a Alba di Canazei
Novi Ligure, Italia
“Panorama Favoloso”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato per la prima volta all'Hotel Aurora con amici ciclisti e non posso che confermare le positive recensioni di Tripadvisor. Cibo ottimo vario e abbondante, personale molto professionale e gentile, stanze pulitissime da cui si gode un panorama stupendo e inoltre la famiglia Rosa sempre disponibile per ogni esigenza.
Eccezionale lo sportivissimo Ugo che ci ha accompagnato in un trekking sulla Marmolada e essendo anche un ciclista praticante è sempre prodigo di consigli sia tecnici che sugli itinerari da scegliere. Squisiti i dolci serviti a colazione preparati dalla moglie Terry. Ottimo in questo periodo di crisi il rapporto qualità prezzo. Quindi meritato il Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2012.
Consigliatissimo a ciclisti e escursionisti. Ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Padova, Italia
Punteggio 5 su 5

Oramai è anni che, con mio marito, soggiorniamo all'hotel aurora la prima settimana di luglio.
L'hotel si quota due stelle, ma la cucina è degna dei migliori hotel a 4 stelle, per varietà, abbondanza e tipologia di piatti, mai dozzinali, ma non eccessivamente ricercati. A questo si aggiunge pulizia, gentilezza dei proprietari Terry e Ugo pronti a soddisfare eventuali richieste, e anche del personale di servizio, gentile, sorridente e premuroso. Che dire, in tempi di crisi l'hotel era pieno...segno tangibile di quanto sopra detto.
Il parcheggio dell'hotel è effettivamente piccolo, ma si può parcheggiare allo stadio o in un parcheggio entrambi vicini.
Ritorneremo, ancora !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Carugate
Punteggio 4 su 5

Siamo appena stati in questo hotel, dove ci siamo trovati molto bene. I proprietari Ugo e Terry sono persone gentili e disponibili, come del resto i loro collaboratori. Ugo e Terry ci hanno dato anche preziosi consigli sulle escursioni da fare. La cucina è ottima e abbondante. Lo consigliamo anche a persone con bimbi piccoli,in quanto i proprietari ed il personale si sono dimostrati attenti alle necessità della nostra bambina di 8 mesi. Le camere sono pulite e confortevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

Ottima logistica per uscite in bici sia strada che mtb. Ottima struttura ed ottimo trattamento sia da un punto di vista gastronomico che della pulizia e delle strutture in generale.
Ma quello che fa la differenza è la gentilezza e familiarità che Terry ed Ugo, i proprietari, hanno usato nei nostri confronti trattandoci più da amici di vecchia data che da clienti.
Per cui grazie! L'unica cosa da evitare è invitare Ugo per un'uscita in bici : ci ha dato una tirata di collo che ne bastava la metà! A presto magari sugli sci !
Claudio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cremona
Punteggio 5 su 5

Ci siamo trovati molto bene, sia per la cucina estremamente curata ed abbondante, per la pulizia delle camere e per la cordialità di Ugo e Terry (i proprietari). Sono sempre disponibili per qualsiasi consiglio su percorsi di trekking e bicicletta o altre informazioni.
Impeccabile il servizio in sala da pranzo, svolto dalla simpaticissima Stany.
Un albergo a due stelle ma ne vale molte di più; ritorneremo!
Mauro e Antonella da Cremona

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Montecalvo in Foglia, Italia
Punteggio 5 su 5

non mi trovo assolutamente d'accordo con la recensione del sig.giovanninoc,Terry ed Ugo sono due persone speciali, che ti fanno sentire veramente come se fossi a casa,cucina impeccabile abbondante e squisita,pulizia,cordialita',precisione.Consigli tecnici su itinerari sia per trekking che bici ,dati da due sportivi doc, che sanno proporre percorsi in base alle capacita' del cliente.Rapporto qualita' prezzo insuperabile.Lo consiglio veramente a tutti i tipi di clientela,famiglie,sportivi,coppie. Ettore Borghi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cerreto Guidi, Italia
Punteggio 4 su 5

Sono anni che passo le mie vacanze all'albergo Aurora ad Alba di Canazei. I proprietari sono sempre molto gentili e disponibili ad ogni richiesta, il servizio è ottimo, le stanze sono carine accoglienti e pulite, la cucina è curata ed abbondante. Il parcheggio davanti l'albergo è limitato ma è vero anche che a soli 100 metri si può parcheggiare in modo sicuro e gratuito.
Che dire insomma, quì si può trovare un ambiente gradevole per trascorrere le mie e le vostre vacanze in tutto relax.
Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba di Canazei
Albergo Villa Adria
Hotel Alba
Hotel Alba
N. 3 di 14 a Alba di Canazei
Punteggio 4.5 su 5 258 recensioni

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: Streda de Costa 240, 38030 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Alba di Canazei
N. 2 hotel per famiglie a Alba di Canazei
N. 3 hotel romantici a Alba di Canazei
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Aurora 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Alba Di Canazei
Albergo Aurora Canazei