“Gentilezza e ottima cucina”
Recensione di Hotel Aurora

e 1 altro sito.
Hotel Aurora
Classificato al n.1 di 14 hotel a Alba di Canazei
Carugate
“Gentilezza e ottima cucina”
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena stati in questo hotel, dove ci siamo trovati molto bene. I proprietari Ugo e Terry sono persone gentili e disponibili, come del resto i loro collaboratori. Ugo e Terry ci hanno dato anche preziosi consigli sulle escursioni da fare. La cucina è ottima e abbondante. Lo consigliamo anche a persone con bimbi piccoli,in quanto i proprietari ed il personale si sono dimostrati attenti alle necessità della nostra bambina di 8 mesi. Le camere sono pulite e confortevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 1 luglio 2012

Ottima logistica per uscite in bici sia strada che mtb. Ottima struttura ed ottimo trattamento sia da un punto di vista gastronomico che della pulizia e delle strutture in generale.
Ma quello che fa la differenza è la gentilezza e familiarità che Terry ed Ugo, i proprietari, hanno usato nei nostri confronti trattandoci più da amici di vecchia data che da clienti.
Per cui grazie! L'unica cosa da evitare è invitare Ugo per un'uscita in bici : ci ha dato una tirata di collo che ne bastava la metà! A presto magari sugli sci !
Claudio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cremona
Recensito il 28 giugno 2012

Ci siamo trovati molto bene, sia per la cucina estremamente curata ed abbondante, per la pulizia delle camere e per la cordialità di Ugo e Terry (i proprietari). Sono sempre disponibili per qualsiasi consiglio su percorsi di trekking e bicicletta o altre informazioni.
Impeccabile il servizio in sala da pranzo, svolto dalla simpaticissima Stany.
Un albergo a due stelle ma ne vale molte di più; ritorneremo!
Mauro e Antonella da Cremona

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Montecalvo in Foglia, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

non mi trovo assolutamente d'accordo con la recensione del sig.giovanninoc,Terry ed Ugo sono due persone speciali, che ti fanno sentire veramente come se fossi a casa,cucina impeccabile abbondante e squisita,pulizia,cordialita',precisione.Consigli tecnici su itinerari sia per trekking che bici ,dati da due sportivi doc, che sanno proporre percorsi in base alle capacita' del cliente.Rapporto qualita' prezzo insuperabile.Lo consiglio veramente a tutti i tipi di clientela,famiglie,sportivi,coppie. Ettore Borghi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cerreto Guidi, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Sono anni che passo le mie vacanze all'albergo Aurora ad Alba di Canazei. I proprietari sono sempre molto gentili e disponibili ad ogni richiesta, il servizio è ottimo, le stanze sono carine accoglienti e pulite, la cucina è curata ed abbondante. Il parcheggio davanti l'albergo è limitato ma è vero anche che a soli 100 metri si può parcheggiare in modo sicuro e gratuito.
Che dire insomma, quì si può trovare un ambiente gradevole per trascorrere le mie e le vostre vacanze in tutto relax.
Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Ci siamo trovati benissimo nel periodo in cui abbiamo alloggiato in questo albergo, la struttura e ottima e ben organizzata e i proprietari sono delle persone squisite.Lo consigliamo a tutti e non vediamo l'ora di tornarci!!!!!Un saluto e un ringraziamento ai proprietari, Antonio e Annamaria.

Viterbo
Recensito il 5 giugno 2012

Ci siamo trovati benissimo, i proprietari veramente disponibili e gentili sempre attenti al cliente, il panorama dalla nostra matrimoniale era splendido l'arredo tipicamente montano e piacevole guarnito di pulizia e cura. La struttura è stata ottimale anche per noi che non sciavamo in quanto permetteva di immettersi su sentieri per passeggiate o collegamenti bus ad altri siti con una fermata proprio di fronte. La cucina ottima e varia a cominciare dalla colazione. Un grazie ai proprietari.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba di Canazei
Albergo alla Rosa
N. 10 di 14 a Alba di Canazei
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 14 di 51 a Canazei

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: Streda de Costa 240, 38030 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Alba di Canazei
N. 2 hotel per famiglie a Alba di Canazei
N. 3 hotel romantici a Alba di Canazei
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Aurora 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Alba Di Canazei
Albergo Aurora Canazei