“E' sempre un piacere tornare all'albergo Aurora.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aurora

Hotel Aurora
Classificato al n.1 di 14 hotel a Alba di Canazei
Benevento, Italia
“E' sempre un piacere tornare all'albergo Aurora.”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo un gruppo di sciatori della provincia di Benevento che organizziamo una settimana bianca in Trentino da molti anni.
Ebbene 10 anni fa abbiamo prenotato all'Albergo Aurora e da allora non ci siamo più spostati, perchè abbiamo trovato la nostra seconda "casa".
Nell'albergo c'è tutto quello che si desidera: cortesia, gentilezza, pulizia degli ambienti, cucina ottima e abbondante.
Il rapporto qualità/prezzo è veramente molto alto.
Terry e Ugo non sono solo i proprietari dell'hotel, ma sono due amici, che danno sempre preziosi consigli.
Per tutti questi motivi penso che ritorneremo ancora per molti anni in quest'albergo.

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Quando le 2 stelle sono i due albergatori, non ci si può trovare che bene: sempre cortesi e disponibili, pronti a dare consigli se vengono richiesti, ambiente pulito e curato (sia la sala pranzo che le camere), colazione abbondante e varia, ottime cene sempre diverse e deliziosamente presentate, stanza relax spaziosa e luminosa. Nota positiva anche per le cameriere: pazienti e disponibli a far fronte alle richieste. Ottimo hotel anche per famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana in quest'albergo che avevamo scelto oltre che per una buona offerta per la 1a settimana di alta stagione anche per sperimentare un albergo segnalato come "miglior albergo Tripadvisor 2010" ed effettivamente confermo tutto e confermo le ottime recensioni che ha quest'albergo. Penso che le due stelle siano dovute alle dimensioni delle camere e a una certa semplicità della struttura, ma per la gentilezza dei padroni di casa e per la qualità della cucina potrebbero meritare anche 5 stelle. Personalmente oltre alla cucina e all'ospitalità ho apprezzato la pulizia e una certa manutenzione dell'albergo (le scale pulite e rimbiancate come anche la camera). Per me unico difetto che si riscontra in tanti alberghi in montagna è la moquette in camera. Fantastici gli armadietti con le serpentine dove si ripongono gli scarponi, dato che la mattina sono veramente caldi! Hugo e Tierry, i proprietari sono persone veramente carine che hanno sempre una parola e un'attenzione per tutti! Menzione speciale per il signor Hugo (sempre sorridente!), che quando è nevicato oltre a pulire davanti, come fanno anche altri, ha pulito dalla neve anche tutte le macchine degli ospiti. Grazie per la bella settimana!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ugo e Terry sono proprio bravi !! Facciamo la settimana bianca da 30 anni e ci siamo trovati benissimo. Anche mia moglie, donna esigente nei particolari, quest'anno non ha rotto le scatole !! L'albergo è molto accogliente, non è dispersivo quindi è comodo per chi ha dei bambini da tenere sott'occhio, Hotel molto pulito, Cucina eccelente ( dosi anche troppo abbondanti ) e soprattutto Terry è sempre disponibile per le esigenze particolari dei bambini ma anche degli adulti.Lo ski room è comodo, gli scarponi sono ben caldi ogni mattina grazie alle sue serpentine.Il centro benessere è raccolto ma funzionale e sufficiente per chi non ha grandi esigenze ( compreso nel prezzo ). La fermata dello skibus davanti è veramente comoda.
Consigliamo vivamente questo hotel sia a famiglie con bambini che a coppie amanti della montagna e della semplicità.
Gli amici di Ravenna

Cerro al Lambro
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

La nostra famiglia, il sottoscritto mia moglie i nostri due figli ed il nostro cane cocker, ha soggiornato all'hotel per qualche giornata all'inizio di Febbraio da dedicare allo sci ed a passeggiate nel fondovalle. Che dire: ci siamo trovati splendidamente tanto che direi che l'hotel meriterebbe una stella in piu'. La conduzione e' famigliare e la cortesia dei proprietari e del personale e' veramente da segnalare, insieme alla paradisiaca cucina; la cena e' sempre un viaggio in una sinfonia di sapori e profumi partendo dagli antipasti fino al dessert con l'unico rimpianto di non potersi concedere bis, che sono sempre stati offerti, perche' data l'abbondanza altrimenti al dessert non ci si arriva. La cura si estende addirittura al vino rosso della casa; le aspettative per tale prodotto in genere non vanno oltre ad un vino 'beverino' di poca sostanza mentre qui servono un buon marzemino che egregiamente accompagna le ottime portate. Ai palati piu' raffinati consiglio la piccola ma fornita carta dei vini; noi abbiamo gustato un ottimo Teroldego.
Le camere sono nella norma come dimensioni, ma ottimamente atrezzate con armadi, panca attaccapanni, scrivania che consentono di riporre senza problemi tutti i bagagli senza lasciare valigie in mezzo alla stanza; i letti sono di buona qualita' e ci abbiamo dormito molto bene. Un po' troppo calde per i miei gusti, ma chi e' freddoloso puo' apprezzare.
Dopo lo sci, o passeggiate, ci si puo' rilassare nel centro wellness con sauna e calidarium gustando tisane (a disposizione) depurative; sono ben pochi gli hotel a due stelle ad offrire un simile servizio.
La posizione e' molto buona; la fermata ski bus in direzione Ciampac e' esattamente davanti all'hotel, mentre quella in direzione Rodella e' a non piu' di 50 metri; molto comodo come comodo e' l'armadietto riscaldato dove riporre le atrezzature.
Per chi come noi volesse portarsi il proprio amico a quattrozampe dietro all'hotel si estende una collinetta completamente sgombra da abitazioni; pertanto gestirlo non 'e assolutamente un problema.
Colgo l'occasione per salutare la famiglia Rosa, sperando di rivedersi.

Fam. Di Giuli: Eugenio, Cristina, Nicolo', Mauro, Kerry (il cane).

• 3 su 5 stelle
Ozzano dell'Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Albergo situato sulla strada principale di Alba di Canazei con fermata skibus per il Ciampac davanti hotel e per Canazei a poche decine di metri .Ricordandoci la settimana trascorsa la cortesia in un ambiente familiare e sententoci a nostro agio con una ottima cucina . Cogliamo l'occasione per salutare i coniugi Rosa e il loro personale con la speranza di poterci rivedere presto e ritemprarci. Amato e Lucrezia P.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Se cercate un alberghetto di montagna dove coniugare tranquillità e cortesia con un eccellente rapporto qualità/prezzo, questo è senz'altro il posto giusto.
Situato sulla strada principale del piccolo abitato di Alba di Canazei, con la fermata dello ski bus davanti, è comodo anche per raggiungere le piste da sci dei due comprensori vicini. L'eccellente isolamento termico ed acustico delle stanze fa si che non si avvertano i rumori delle macchine sulla strada. Stanze non grandi, ma curate e pulite.
La cena è servita dai padroni e qualche aiutante con velocità e cortesia, ed una scelta varia, anche nel settore vini.
Buona zona benessere e sala sci con il riscaldamento a serpentina per gli scarponi. Senz'altro indicato per una vacanza riassante: unico, piccolo, neo, il prezzo delle bevande gassate, un poco elevato (2 euro per un bicchiere di Coca Cola alla spina).
Per il resto lo raccomando vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba di Canazei
Albergo alla Rosa
Hotel Jan Maria
Hotel Jan Maria
N. 3 di 51 a Canazei
4.5 su 5 stelle 408 recensioni

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: Streda de Costa 240, 38030 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Alba di Canazei
N. 2 hotel per famiglie a Alba di Canazei
N. 3 hotel romantici a Alba di Canazei
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Alba Di Canazei
Albergo Aurora Canazei