“Ottimo, consigliato”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba di Canazei
Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty
Classificato al n.4 di 14 hotel a Alba di Canazei
Recensito 7 settembre 2016

Abbiamo soggiornato sia in inverno che tarda primavera, ci siamo trovati benissimo. Per anni abbiamo frequentato la Val Gardena Ortisei, abbiamo voluto cambiare e pur soggiornando in un hotel di categoria inferiore nulla è mancato, ottima posizione, gestione perfetta, ristorazione eccellente un maitre di sala super , e donna .....
Anche la Val di Fassa è stata una piacevole scoperta. Ci ritorneremo e lo consigliamo

Consiglio sulle camere: A noi è piaciuta molto la " Panorama Suite"
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Dolomiti66, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2016

Cara Daniela,
grazie in primis per essere stati nostri ospiti ed avere espresso questi giudizi così favorevoli. Ci impegniamo davvero tanto ogni giorno con i nostri collaboratori per potervi offrire uno standard alto e rendere la vostra vacanza una piacevole scoperta. L'attenzione nostra è rivolta a tutti e voi e alle vostre esigenze.

Vi aspettiamo presto così avrete modo di scoprire ancora di più la Val di Fassa nelle sue magnifiche stagioni.

Un caro saluto dalla Famiglia Planchensteiner e dai nostro collaboratori!

Recensito 6 settembre 2016

Ottimo posto, ottima gestione, ottimo ristorante. Un po' caro ma ne vale la pena, Quando posso almeno una volta all'anno ci vado!
Le camere sono molto curate, spazi comuni ottimamente arredate ristorante con menu favolosi....
Area Wellness e ben attrezzato e curato, la piscina pulita un pelino freddo, ma niente di chè.
In poche parole sono innamorato di questo posto.

Consiglio sulle camere: spendete qualcosina in più e scegliete una camera superior in su..
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia

Caro Ospite grazie!
Per essere stato da noi e per averci scelto per quello che offriamo valutandoci anche rispetto al rapporto qualità/prezzo che è un indicatore molto importante.

Cercheremo di scaldare la piscina anche grazie al suo amore per noi.

Diciamo a presto, un grande saluto dalla Famiglia Planchensteiner e collaboratori!

Recensito 28 agosto 2016

per prima cosa devo fare i complimenti allo chef e i suoi collaboratori per i piatti proposti di ottima qualità,il personale di sala sempre attento. Buona e ricca colazione in una sala che si affaccia sulla piscina. La spa non ho avuto l'occasione di sfruttarla a parte la piscina (c'è anche una per i più piccoli..le dimensioni giuste ) Camere pulite. ultima cosa ,faccio i complimenti ai proprietari che gestiscono direttamente l'albergo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ivan buongiorno!
Grazie per essere stati nostri ospiti ed averci apprezzati.
Lo chef non è solo bravissimo e sorprendente nel preparare i piatti con i suoi collaboratori, ma anche una grande risorsa nel scegliere le materie prime che regalano qualità e sapori unici. Come ha scritto gestiamo il nostro hotel come la nostra casa aperta agli ospiti e il fatto che lo apprezziate ci riempie di orgoglio.

Vi aspettiamo presto, un caro saluto dalle Dolomiti!

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Da qualche anno ci rechiamo per le vacanze estive in questo hotel a gestione famigliare. L'anno scorso eravamo già in tre, solo che ancora il nostro bimbo non si vedeva! Temevamo che, con un piccolo di 6 mesi, 2 settimane in montagna potessero risultare meno rilassanti ma non è stato così. Disponibilità e cortesia che caratterizzano la gestione di questo hotel hanno reso la vacanza semplicemente indimenticabile. È collocato in una posizione strategica e tranquilla. L'arredamento, curato nei più piccoli dettagli, è elegante, moderno e trasmette il calore dello stile montano. Personale professionale e cordiale. Ristorazione eccellente. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Dolomiti66, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016

Cari Ospiti,
piccoli e grandi grazie per essere stati nostri ospiti con la vostra simpaticissima famiglia, cresciuta nel tempo. A noi fa estremamente piacere leggere che vi siete sentiti tranquilli e un po' a casa vostra. E' quello che cerchiamo di offrire ai nostri ospiti, quel senso di essere in un luogo che li mette in ogni situazione a proprio agio.
Vi aspettiamo presto nel nostro albergo che è anche il vostro.
Un caro saluto dalle Dolomiti dalla Fam. Planchensteiner e collaboratori!

Recensito 23 agosto 2016

È il secondo anno di fila che passo una settimana di ferie a luglio alla Cacciatora e se il primo anno è stata una piacevole sorpresa stavolta è stata una gradevolissima conferma ! Le stanze sono di una giusta dimensione,ben arredate con un bel bagno ed un terrazzo strategico,le pulizie a curatissimo, il personale efficiente,educato e sempre presente,i due camerieri di sala anche simpaticissimi ... Poi c è la parte Wellness, molto carina,curata e moooolto gradevole,soprattutto nel pomeriggio dopo un escursione a piedi o in bici. Il ristorante è qualcosa di eccezionale,un rapporto qualità prezzo ottima, un ampia scelta tra antipasti,primi e secondi, ed una cantina dei vini illimitata (consiglio vivamente di farci una visita quando organizzano gli aperitivi),abbondanti per scelta è quantità anche la colazione e la merenda. Noleggiano gratuitamente anche le mountain bike ed inoltre di fianco cè una meravigliosa birreria/pizzeria in stile locale fornitissima e direttamente alla hotel ... direi che non c è il 2 senza il 3 ....

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Carissimo Paolo,
prima di tutto siamo noi a ringraziarvi per essere stati nostri ospiti per la seconda volta. E' un regalo per noi quando un ospite ritorna e conferma il piacere ed apprezzamento per essere stato bene da noi. Tutto il nostro staff si impegna ogni giorno al massimo affinché questo avvenga e in maniera spontanea.
Alberto Tomba, che per anni è stato ospite della Val di Fassa diceva: "Non c'è due senza tre e la quarta vien da sé....."
Vi aspettiamo con grande piacere perché è bello avere in casa persone come voi!

Un saluto cordiale dalla Fam. Planchensteiner e collaboratori,

a presto sulle Dolomiti!

Recensito 18 agosto 2016

L'hotel La Cacciatora ha tutti i requisiti per trascorrere una meravigliosa vacanza.
Si trova a breve distanza dal centro di Canazei che si può raggiungere agevolmente a piedi. L'hotel è pulitissimo e molto curato, la camera spaziosa e confortevole. Il centro benessere è molto ben curato con 2 saune, bagno turco, piscina, idromassaggio, zona relax in cui mettersi comodamente stradiati a leggere un libro, gli unici inconvenienti che si possono verificare sono dovuti ad altri ospiti dell'hotel che scambiamo la zona relax per un circolo ricreativo. La cucina è superlativa, molto curata con ottima scelta di piatti nel menù e un buon buffet di insalate. La carta dei vini .... è un libro con ampia scelta di qualità e prezzi. L'unica osservazione che mi sento di fare alla sala ristorante riguarda la disposizione dei tavoli, specialmente quelli da due persone, in alcune zone sono talmente vicini che in pratica ci si trova a cenare a tavola con altre persone .... va tutto bene se i vicini di tavola non sono "troppo invadenti". Per ultima cosa l'aperitivo del Lunedì sera nella cantina dell'hotel ..... agli amanti dei vini ricercati brilleranno gli occhi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Cara Elena,
grazie per essere stata nostra ospite e per il tempo che ha dedicato alla descrizione del suo soggiorno nel nostro hotel. Noi siamo molto grati agli ospiti che descrivono il loro essere stati da noi ed è sostanziale ricevere apprezzamenti, critiche ed osservazioni per capire dove e come possiamo migliorare.
Quindi prendiamo atto della sua annotazione sulla disposizione dei tavoli e certamente cercheremo di ovviare a questo fatto che è accaduto nelle giornate in cui l'albergo era al completo.
Grazie per aver apprezzato tanti aspetti della nostra ospitalità e elementi che per noi sono molto importanti.

Vi aspettiamo presto ancora da noi come graditi ospiti,
un caro saluto dalle Dolomiti,

Fam. Planchensteiner e collaboratori

Recensito 17 agosto 2016

Trovato un po' per caso e un po' per fortuna. Il locale si trova sotto all'Hotel la Cacciatora (suppongo sia la stessa proprietà) ed è molto carino. La pizza, degustata personalmente, è molto molto buona come il resto delle pietanze che hanno ordinato mia moglie e la coppia di amici che erano con noi. Sono un amante della birra e devo dire qui ho trovato una meravigliosa carta di birre sia commerciali che artigianali. Per non parlare della selezione di grappe!! Il servizio è stato professionale e cordiale. E' stata una gran bella sorpresa. Spero di poter ritornare!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Carissimo Alex!
Che piacere sapere che El Binocol è stato una piacevole sorpresa per lei ed i suoi amici.
Il locale birreria e pizzeria è di fatto appunto parte del nostro hotel e cerchiamo anche lì di offrire altissimi standard qualitativi nella ristorazione in ambiente birreria tipica. E' un locale aperto tutto l'anno quindi molto conosciuto e frequentato, luogo di ritrovo anche per la gente del posto nei periodi di fuori stagione.

Venga a trovarci ancora, ci farà molto piacere!

Un caro saluto dalle Dolomiti della Val di Fassa,
Fam. Planchensteiner e collaboratori

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba di Canazei
A 3,6 km
A 0,9 km
Park Hotel Conturina
Park Hotel Conturina
N. 10 di 14 a Alba di Canazei

Conosci Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty

Indirizzo: Streda de Contrin, 26, 38032 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alba di Canazei
N. 3 hotel con spa a Alba di Canazei
N. 3 hotel per famiglie a Alba di Canazei
N. 5 hotel romantici a Alba di Canazei
Fascia prezzo: 69 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty 4*
Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty Canazei/Alba Di Canazei