Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Sassleng(Alba di Canazei)
  • Parch. gratis
Hotel Alba(Alba di Canazei)
Booking.com
  • Parch. gratis
Garni Val De Costa(Alba di Canazei)
  • Parch. gratis
Albergo Villa Adria(Alba di Canazei)
  • Parch. gratis
MY Kosher Hotel Canazei(Alba di Canazei)
  • Piscina
Alpstyle Hotel Albolina(Alba di Canazei)
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Miramonti(Alba di Canazei)
  • Parch. gratis
Park Hotel Conturina(Alba di Canazei)
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in regime di mezza pensione dal giorno 13 al 23 di Agosto e devo dire che mia moglie ed io siamo rimasti veramente soddisfatti x la qualità dei servizi e per la bellezza della struttura .
L'hotel è curato nei minimi particolari, le camere sono spaziose e arredate in stile tirolese, la zona relax e la piscina molto particolari, e le zone comuni risultano sempre ordinate e pulite ( la pulizia è veramente eccezionale).
Per quel che riguarda il cibo, il menù della cena è sempre variegato e lo chef propone sempre piatti gourmet dai sapori particolari .
Vorrei infine sottolineare la gentilezza di tutto lo staff, dai proprietari ai camerieri che con la loro calma e professionalità sanno sempre mettere a proprio agio i clienti, svolgendo sempre un servizio al top .
Di sicuro torneremo in questa struttura in futuro!
Andrea & Elena

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Laura B, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2014

Gentili Elena & Andrea,

solo una breve nota per ringraziarvi della vostra recensione. Che tutte le vostre esperienze di viaggio possano essere piacevoli – e che possano farvi ritornare da noi al più presto!

Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho alloggiato due notti in questo fantastico hotel con il mio ragazzo, mia sorella e il suo ragazzo.. Mentre i due maschietti facevano snowboard io e mia sorella dopo il classico giro in paese ci siamo rilassate a dovere nella super spa dell'hotel e nella bellissima palestra!
Dopo varie saune ci siamo concesse un bel bagno nella fantastica piscina, immersa in un ambiente davvero rilassante e BELLISSIMO! Le stanze sono belle e pulite e la colazione abbondante! Personale gentilissimo e nel ristorante dell'hotel si mangia davvero molto molto bene!! Spero di tornarci presto! Il prezzo è ovviamente più alto che in un semplice hotel, ma ne vale assolutamente la pena!!!! Consigliato a chi non vuole farsi mancare proprio niente!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2013

Gentile e simpatica Ospite,

grazie per aver condiviso la Vostra esperienza positiva nel nostro Hotel!
Non avete potuto apprezzare le novità dell'estate: nuove camere panoramiche e la stanza relax con caminetto...quindi Vi aspettiamo con piacere questo inverno prossimo...

Tanti saluti dalle Dolomiti

Recensito 22 agosto 2014

Hotel favoloso,accogliente ed elegante, ben curato in ogni dettaglio,camere,ristorante,sala x colazione,zona relax,piscine e wellness,tutto molto accogliente, per nn parlare poi dei proprietari e di tutto il personale gentili, disponibili che ti fanno sentire coccolato come a casa.
La colazione ha un buffet molto assortito da 10 e lode, la cena ha un menù a la carte con ampia scelta e piatti veramente di alta cucina, che durante i 10 giorni del nostro soggiorno nn si sono mai ripetute le stesse portate. Per gli amanti del buon vino l'Hotel dispone di un Enoteca con le migliori etichette Italiane e non.
Peccato che la vacanza sia finita ma ritorneremo certamente in questo angolo di paradiso.

Consiglio sulle camere: Le stanze sovrastanti la Pizzeria gestita dall'Hotel sono pòiù soggette a rumori mattutini di scarico merci dei fornitori, ma tutto sopportabile e nelle regole.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

grazie per la bella recensione. Ci da la carica per finire questa stagione anomala, ma ricca di soddisfazioni , comunque.
Non vediamo l’ora di accogliervi nuovamente come ospiti graditi

Fam. Planchensteiner

Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Non sto valutando l'hotel ma il locale al di sotto,penso sia di proprietà dell'hotel, El Binocol. Servizio eccellente pizza fantastica e canederli ottimi fanno anche pizze per ciliaci. Molto soddisfatto e speso (il giusto). Peccato non averla provata prima.

Ha soggiornato a: Agosto 2014

Gentile Cliente,

si, il locale "El Binocol" fa sempre parte della nostra famiglia. Peccato non ci abbia attribuito un pallino in piu'...vista la sua massima soddisfazione!

L'aspettiamo con piacere una prossima volta, magari per un soggiorno in hotel.

Un caro slauto

Recensito 5 agosto 2014

Salve ho soggiornato con la mia famiglia in questo bellissimo albergo la terza settimana di luglio, conoscevo già il posto ci ero già stata più di 10 anni fa, mi sono trovata benissimo!. Grande pulizia, tanta professionalità e gentilezza. Vorrei dire però un grazie particolare allo chef Attilio e a Cipriano il cameriere che ogni giorno oltre a preparare e servire dei pasti da gran gourmet erano attenti alla mia intolleranza al glutine e al lattosio, dandomi grande piacere con piatti buonissimi. Non parliamo poi della colazione dove si poteva trovare di tutto. Livello altissimo in un posto incantevole come Alba di Canazei. Lo consiglio vivamente più a coppie o a famiglie con ragazzi un po' più grandi. Meno adatto per bambini piccoli.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Laura B, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2014

Buongiorno Tiziana,

grazie per averci dedicato del tempo. Le Sue parole valorizzariano il nostro impegno quotidiano. Attilio e Cicpriano ricambiano con simpatia i saluti e così pure tutta la nostra famiglia...sperando di accoglierVi, presto, nuovamente, a Casa di Amici!

Fam. Planchensteiner