Recensito 4 maggio 2012

Vado in questo hotel dal 2009 è eccellente non solo perchè: le camere sono spaziose pulite fornite di ogni confort, la spa è tutto ciò che si possa desiderare...(piscina interna con idromassaggio, idromassaggio in grotta, cascata, bagno turco, sauna di 4 tipi, doccia emozionale, zona relax, zona tisane, massaggiatrici competenti, prodotti cosmetici ed erboristici);Il ristorante è ciò che di meglio si possa trovare a dir poco la cucina è stupefacente, cantina fornitissima, deposito sci, navetta per le piste, pizzeria pub per la sera.... ma non solo tutto questo ma anche una grande cortesia e familiarità con la sig.ra Regina e tutta la famiglia, e lo staff, veramente dolce e impeccabile. Speriamo di tornare anche quest'anno!! Un bacio a tutti loro Sandra

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
LauraDolomiti74, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2012

Grazie Sandra!
Ci fa molto piacere leggere la sua recensione. Passi a trovarci anche in Estate, quando la Val di Fassa è un tripudio di colori e profumi della natura. Vi aspettano tantissime emozionanti escursioni, ben 300 km di sentieri e , se non ha mai visto il Giardino delle Rose," con i rododendri nel Catinaccio, detto anche "Rosengarten", in estate, ne vale la pena. Lo Chef, inoltre, ha una creatività tutta nuova, capace di sorprendere sempre.

Recensito 29 marzo 2012

Ho soggiornato, con la mia famiglia (4 persone), all'Hotel "La Cacciatora" di Alba di Canazei nel marzo 2012, convinto dalle recensioni trovate su Tripadvisor. Premetto che giro le località intorno al Sella Ronda, per fare settimane bianche, ormai da molti anni e ho soggiornato in diversi hotel, quasi tutti 4 stelle. L'hotel "La Cacciatora" è una struttura molto accogliente, moderna, funzionale. Le camere, almeno la mia (una Junior Suite), era spaziosa e confortevole. Il riscaldamento ben regolabile. La pulizia sempre perfetta, così come il ripasso serale.
La sala da pranzo era sempre piacevolmente abbellita da splendidi fiori freschi. Le tovaglie e i tovaglioli, cambiati puntualmente. Le stoviglie di qualità. Per quanto riguarda il cibo, nell'esprimere il mio giudizio, non voglio paragonarlo alle abitudini che ho nella mia vita di tutti i giorni, perché sarebbe fuori luogo, bensì agli altri hotel 4 stelle che ho frequentato fino ad oggi, e non sono pochi. Beh, non credo di aver mai mangiato così bene: c'è forse un'altra esperienza simile che ho vissuto sulle Dolomiti, ma non ne parlo chiaramente in questa recensione. Alla Cacciatora abbiamo avuto il piacere di assaporare piatti diversi ogni sera e con abbinamenti spesso sconosciuti al nostro palato. Dall'antipasto al dolce, ogni piatto era una piacevole sorpresa. Mi sono complimentato con la proprietaria e il personale di sala più volte, perché ci alzavamo dal tavolo davvero soddisfatti. I dolci, poi, una fantastica esperienza. Niente da dire neanche sulle colazioni: pur non essendo al fantastico livello della cena, erano piacevoli e abbondanti. Oltretutto la sala nella quale vengono servite si trova sopra la piscina interna (visibile da una vetrata) e colpisce davvero l'occhio. Per il resto: l'area wellness è molto gradevole, con una bella piscina, sauna, bagno turco ecc. puliti e confortevoli, con bevande sempre disponibili. C'è una bella sala giochi per bambini, una sala con attrezzature per fitness, la splendida cantina con molti vini da assaggiare e la birreria molto carina, ideale per tutti per concludere la serata. OK anche il deposito sci/scarponi. Tutto il personale è sempre stato veramente gentile (il maitre è un "signore"). Al nostro arrivo siamo stati aiutati a portare le valigie in camera. Nel pomeriggio viene offerta una merenda (è gratuita ma senza bevande). La posizione è comodissima per la Ski area del Ciampac (a circa 200 m), invece il Sella Ronda si raggiunge comodamente col pulmino dell'hotel al mattino e si rientra nel pomeriggio con gli skibus (la fermata è a pochi passi dall'hotel).
Che dire, noi ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo vivamente a tutti. In particolare, ma forse si era già capito, vi confido che avrei voluto portarmi a casa gli chef …:-)

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Tutto lo staff ed in particolare lo Chef ringrazia per la sua bella e dettagliata recensione!
Note di merito sulla cucina da un Ospite che abita in Brianza, dove i sorsi e i morsi non sono mai casuali, ci fanno molto piacere, perchè provengono da un intenditore, abituato a cibo superbo e vino eccelso !

Lo Chef le preparerà una sorpresa per la prossima volta!

Recensito 29 febbraio 2012

La miglior struttura mai provata. La Sig.ra Regina ed il suo staff sanno eccellere in tutto, la cucina merita stelle Michelin a bizzeffe, personale impeccabile e di una gentilezza fuori dal comune, Spa e camere ampie e dotate di ogni comfort.
Attendiamo con ansia di poter tornare per la quarta volta!
Ps. Come ho trascritto su album visitatori: In tanti ti possono piacere, ma solo uno ti ruba il cuore!!". Grazie famiglia Planchensteiner!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie Ruspi!

La sua recensione tocca il nostro di cuore, Vi aspettiamo sempre con piacere.

Recensito 27 febbraio 2012

purtroppo sono stata un po' delusa da questa struttura in quanto mi aspettavo un qualcosa di piu' da un 4 stelle che qui non ho trovato, la camera piccolina anche se pulita e curata, la ristorazione nella media e purtroppo l'area wellnes piccola e mal distribuita con prezzi esorbitanti per bagno di fieno e massaggi in genere.l'anno prossimo penso proprio di cambiare

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Susy,

leggendo la sua recensione e quella degli altri nostri Ospiti sembra che si parli di due hotel completamente diversi...sicura di essere stata da noi?

Grazie comunque

Recensito 8 febbraio 2012

Anche i primi giorni del 2012 ci hanno visto ospiti dell'hotel La Cacciatora.
Dopo la splendida vacanza dell'anno scorso, l'esperienza di quest'anno ha confermato l'elevato trattamento ricevuto: camere spaziose dotate di tutti i confort, pulizia impeccabile, gentilezza del personale. Ma sopra a tutto la cucina!
Piatti ricercati ma estremamente attuali, dolci strepitosi, ingredienti di primordine, vini fantastici, complimenti davvero!
Grandissima la zona relax.
Unico grande neo: non ne avresti mai abbastanza, il tempo passa troppo rapidamente!
Complimenti ai gestori ed allo chef.
A presto

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici