“Grande conferma...”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba di Canazei
Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty
Classificato al n.4 di 14 hotel a Alba di Canazei
Recensito 8 febbraio 2012

Anche i primi giorni del 2012 ci hanno visto ospiti dell'hotel La Cacciatora.
Dopo la splendida vacanza dell'anno scorso, l'esperienza di quest'anno ha confermato l'elevato trattamento ricevuto: camere spaziose dotate di tutti i confort, pulizia impeccabile, gentilezza del personale. Ma sopra a tutto la cucina!
Piatti ricercati ma estremamente attuali, dolci strepitosi, ingredienti di primordine, vini fantastici, complimenti davvero!
Grandissima la zona relax.
Unico grande neo: non ne avresti mai abbastanza, il tempo passa troppo rapidamente!
Complimenti ai gestori ed allo chef.
A presto

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 febbraio 2012

anche quest'anno abbiamo deciso io e alcuni amici di farci coccolare qualche giorno in questa stupenda struttura.
La signora Regina e il suo efficentissimo staff trasformano sempre la vacanza in qualcosa di speciale.
le camere sono sempre pulitissime e dotate di tutti i confort.
la zona dellla beauty farm e' veramente molto curata. alla piscina ( dotata di vari punti con idromassaggio ) si affiancano bagno turco, sauna tirolese, bio sauna ecc...
il vero pezzo forte pero' e', a mio avviso, il ristorante.
tutte le sere qualcosa di speciale che non ti fa' rimpiangere il piatto ddella sera prima... complimenti agli chef!!
anche la carta dei vini di primordine...
be' penso si sara' capito che qui mi sento come a casa....
consigliatissimo....provare per credere....

Recensito 3 febbraio 2012

Che dire, come sempre tutto molto curato e delizioso. Per la seconda volta mi sono recata presso La Cacciatora Wellness & Beauty Hotel ad Alba di Canazei, dalla prima colazione con affaccio sulla piscina, alla merenda del pomeriggio con dolci, dolcetti e tante golosità, poi non parliamo della cena, sempre molto curata e attenta alla genuinità dei prodotti. Posso consigliare questo Hotel a chi vuole rilassarsi, mangiare bene e fare il pieno di energia. Si sta proprio bene!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2012

Siamo un minigruppo di 8 giovani che scegliamo ogni anno le dolomiti per la settimana bianca. Quest'anno abbiamo scelto l'Hotel La Cacciatora ad Alba di Canazei e ci siamo trovati davvero bene. La struttura si trova alla base della funivia del Ciampac da dove scendendo si arriva sci ai piedi. Il collegamento del Sellaronda, invece, non è immediato in quanto occorre prendere la navetta (gratuita) dell'albergo che porta dinanzi la funivia di Belvedere a Canazei in 4 minuti. Il punto forte dell'Hotel è la cucina, davvero di ottimo livello da tutti i punti di vista: qualità del cibo, varietà di sceltà, servizio, etc. Ottima ed abbondante anche la colazione. Apprezzabile la merenda pomeridiana a base di ottime torte e dolci fatti in casa. L'area Wellness è di buon livello e comprende saune varie, bagno turco, piscina con idromassaggi, palestra, etc... Le stanze non sono spaziosissime ma comunque calde e confortevoli. Personale e famiglia proprietaria molto gentile e disponibile. Il prezzo non è popolare ma è più che adeguato al livello dell'Hotel. Consigliatissimo per sportivi e famiglie...

Recensito 30 gennaio 2012

Siamo stati in gruppo di amici sciatori in questo hotel; si mangia molto bene, buoni vini, ottimo servizio, belle camere. E' già il secondo anno e questa volta molto molto più gentili. bene. Bei massaggi nel centro benessere. Insomma tutto ok. Servizio navetta per il Belvedere oppure a 50 metri c'è il Ciampac.

Recensito 25 gennaio 2012

Per il secondo anno consecutivo abbiamo alloggiato 3gg alla Cacciatora con amici. Tutto perfetto. Ottima cucina, bar e scelta vini, ottima colazione abbondante nella scelta, ottima la camera tripla, la comodita e la pulizia in tutti i settori dell'hotel. Veramente stupenda la zona relax. Gentilissimo tutto lo staff ed in particolare la Sig. Regina che ci ha aiutati molto nel gestire un piccolo incidente avuto da un'amico dimostrando attaccamento alla clientela. Grazie a tutti e spero di ritornare presto.

Recensito 13 gennaio 2012

Per la terza volta torniamo a "La Cacciatora". Grazie alla professionalità ed alla grande gentilezza del suo staff, la struttura si rivela una "perla" nel meraviglioso contesto delle Dolomiti, patrimonio Unesco. Ripeto ciò che ho scritto sul libro visite dell'hotel: "In tanti ti possono piacere, ma solo uno ti ruba il cuore". Cucina di altissima qualità, struttura completa di ogni sevizio e area wellnes studiata per un relax al 101%. I migliori complimenti alla Sig.ra Regina ed alla sua famiglia. Grazie di cuore!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba di Canazei
A 3,6 km
A 0,9 km
Park Hotel Conturina
Park Hotel Conturina
N. 10 di 14 a Alba di Canazei

Conosci Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty

Indirizzo: Streda de Contrin, 26, 38032 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Alba di Canazei
N. 3 hotel per famiglie a Alba di Canazei
N. 5 hotel romantici a Alba di Canazei
Fascia prezzo: 69 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty 4*
Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty Canazei/Alba Di Canazei