“Eccellente”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba di Canazei
Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty
Classificato al n.4 di 14 hotel a Alba di Canazei
Recensito 7 gennaio 2012

Con mia moglie e altri due amici abbiamo trascorso una piccola vacanza di 4 giorni a cavallo dell'ultimo dell'anno 2011-2012
Appena arrivati, la sig.ra Regina ci ha accolti gentilmente ed aiutato a portare i bagagli in camera. La camera era davvero spaziosa, con tavolo e divano, e molto calda e accogliente.
Durante il soggiorno non ci e' mai mancato nulla - tutto il personale era sempre attento e gentile ad ogni nostra esigenza, tutti guidati come in una orchestra dalla sig.ra Regina
E veniamo alle cene: forse quanto di meglio ho mai assaggiato in anni che frequentiamo alberghi e ristoranti - la qualita' dello staff della cucina e' ad altissimi livelli
Vini: l'Hotel e' dotato di una cantina che raramente ho potuto mai incontrare
Wellness: una piscina splendida ( anche se 30 gradi, forse 1-2 gradi in piu' non guasterebbero ) con un ottimo centro di saune e massaggi ( ampiamente sfruttati )
Posizione: ( non sono uno sciatore ! ) a piedi potete fare ricche escursioni nei boschi intorno ad Alba di Canazei ( splendidi ), lungo il ruscello, o prendere la funivia a 100m di distanza e salire sul Ciampac
In conclusione: assolutamente da visitare per capire dal vero la qualita' di questo Hotel - complimenti ancora alla Signora Regina e al suo splendido Staff

Consiglio sulle camere: consiglio le suite
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 gennaio 2012

posizione strategica per chi ama lo sci: è a 50 metri dal Ciampac e a 2 minuti di macchina dagli impianti di Canazei (navetta dell'hotel all'andata). bella struttura, elegante e curata anche nei dettagli, stanze spaziose, arredate con gusto. si mangia veramente moolto bene, ampia carta dei vini anche per palati sofisticati (visitate la bella cantina). dolci buonissimi. colazione all'altezza. bel centro wellness. titolare e personale cortesi ed affabili. merita !!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2011

ho letto alcune recensinoi negative su questo hotel e non le condivido.
ero già stato cliente di questa struttura 3 anni fa ed ero già stato molto contento... pochi giorni fa addirittura mi è successo un fatto che denota lo stile dell'Hotel e dalla sua proprietà:
Avevo prenotato un weekend lungo con la mia famiglia (moglie e due figli piccoli) purtroppo il giorno prima della partenza la bimba aveva la scarlattina, il piccolo l'influenza ed io e mia moglie ce la siamo presa...
Avvertito l'Hotel, non solo non ci hanno creato problemi, ma ci hanno detto che potevamo godere della caparra già corrisposta quando volevamo...
Lo stile non è acqua... Oggi si fa presto a creare clienti fedeli o a perdere clienti ... loro hanno chiaramente dimostrato cosa vogliono dalal loro gestione...
La cucine è ottima, sobria ma anche elegante e gustosa....
CONSIGLIATO

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2011

Quello che manca a quest'hotel per trovare la perfezione, ovviamente per il suo canone, è la vicinanza alla piste di Canazei. Nonostante ci vogliano 2 min. di macchina, sciare prendendo la macchina è davvero scomodo. Detto questo l'hotel è favoloso. Il servizio è cordiale,le stanza sono molto belle, ampie, pulite e comode. Piscina, bagno turco, sauna, e docce aromatizzate sono ben tenute e piacevoli. Ma la vera chicca del posto è il cibo. Il mangiare è davvero eccezionale. A partire dalla colazione, che si affaccia sulla piscina, ricca di cose fresce, fatte in casa e di grande bontà. E la cena è davvero piacevole dopo una giornata di scii. Una vasta cantina permette un'ottima scelta di vini. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2011

Hotel di montagna senza troppe pretese, cucina del ristorante annesso sublime complimenti...
Cortesia dei titolari peccato per la camera seppur in settembre (verso la fine) era veramente fredda, bagno dozzinale prezzo nella media, piacevole atmosfera sicuramente da provare in altra stagione immagino lo si può godere di più.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2011

Accoglienza e cortesia sopra ogni qualità, con estrema riservatezza ma costante presenza dell'intero staff, egregiamente "diretto" dalla Sig.ra Regina che, con grande stile, riesce a far sentire a proprio agio tutti gli ospiti. Abbiamo trascorso due settimane meravigliose in una struttura degna delle stelle che le vengono riconusciute, completa di ogni comfort e situata in posizione strategica ma tranquilla. Junior suite con vista mozzafiato e dimensioni di un appartamento. Pulizia, qualità del cibo e ottimo vino a completare questo quadro di per sè meraviglioso.
Un grazie sentito a tutta la Grande Famiglia de "La Cacciatora"

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di agosto in questo magnifico hotel, il tempo atmosferico non è stato dei migliori in compenso all'interno dell'hotel abbiamo trovato una cucina a dir poco magnifica! 5stelle per le pietanze curate, proporzionate e mai sgradite. Chi è di buona forchetta come me gradirà sicuramente e non vorrà piu' uscire dalla cucina! :)) Troviamo anche la sala wellness con bagno turco, sauna, piscina e delle meravigliose ragazze pronte ad aiutare la nostra dolente schiena e cervicale. i livello delle camere è molto buono, tutto l'hotel è straordinariamente in ordine e pulito fino in fondo! non troverete granelli di polvere da nessuna parte! sono molto curati. tutto il personale dell'hotel è gentile, gradevole e simpatico. Una chicca di questo hotel è rappresentata dal PUB direttamente sotto l'hotel e accessibile con l'ascensore interno.pub degno di nota, molto bello e curato, uyn punto di riferimento per gli abitanti di alba! a dicembre sicuramente un weekend lo farò!ci vediamo la'! :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alba di Canazei
A 3,6 km
A 0,9 km
Park Hotel Conturina
Park Hotel Conturina
N. 10 di 14 a Alba di Canazei

Conosci Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty

Indirizzo: Streda de Contrin, 26, 38032 Alba di Canazei, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei > Alba di Canazei
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Alba di Canazei
N. 3 hotel per famiglie a Alba di Canazei
N. 5 hotel romantici a Alba di Canazei
Fascia prezzo: 69 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty 4*
Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty Canazei/Alba Di Canazei