Recensito 11 agosto 2011

La cacciatora è, senza ombra di dubbio, il mio hotel preferito di sempre e di ogni dove. Accoglienza principesca, garbo elegante e mai affettato della sig.ra Regina, staff sempre gentile, pronto, efficiente, centro benessere davvero incantevole, cene luculliane e raffinatisime. Una tripudio di colori, profumi, calore, calma, serenità, simpatia...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2011

Tutti gli anni torno con molto piacere all'hotel La Cacciatora e devo dire che trovo sempre quell'ospitatiltà, accoglienza e accuratezza nei dettagli di sempre.
Principali punti di forza sono il centro benessere, la cucina e la pulizia, ma anche la posizione non è da sottovalutare: infatti si trova nel cuore delle dolomiti quindi è punto ideale per qualsiasi escursione di trekking. Devo dire che ho provato con molto piacere anche la versione "invernale" (l'anno scorso) ed anche in questo caso la posizione è ottima per chi vuole fare il classico giro del "sellaronda" oltre a tutto il resto. Insomma, per quanto mi riguarda non vedo l'ora di trascorrere le vacanze in questo paradiso di relax, benessere, aria buona e cucina mondiale.... a dicembre, ferie permettendo, ci tornerò di sicuro!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2011

L'Hotel è situato in una valle tranquilla ma ben servita da funivie e sentieri a volonta' per chi è amante delle passeggiate. Appena si entra nell'albergo, si percepisce subito un'atmosfera cordiale e accogliente . L'ambiente è raffinato, la cucina è veramente qualcosa di speciale!!! Non si dimentica la cordialita' e professionalita' del personale, e soprattutto la simpatia del cameriere Sig. Roger . Ottima è anche la scelta dei vini.
Abbiamo conosciuto questo Albergo per caso tramite amici e non passa anno senza che ci facciamo una scappatina....

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2011

se la cortesia l'eleganza e la qualità del servizio del personale di "tutto"hanno un nome questo non può che chiamarsi "LA CACCIATORA" stupendo hotel di Canazei dove ho trascorso 4 giorni davvero inpagabili con amici,nemmeno il tempo instabile è riuscito a sminuire la vacanza.
ho trovato adisposizione del cliente praticamente tutto e tutto di qualità eccellente, la Proprietaria( mi scuso ma non mi viene l nome) è una persona con cui non si smetterebbe mai di parlare per la piacevolezza della sua conversazione, il personale è attento ad ogni tuo bisogno,l'ambiente poi in tutte le sue espressioni è indescrivibile, va solo vissuto!!!!!!
complimenti, complimenti per tutto e non mancheremo di tornare.

Luciana Mantovani

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del 2 giugno dell'anno scorso.
Eravamo un gruppo di 12 persone. Tutti sono rimasti estremamente soddisfatti!!!
Concordo con chi dice che la proprietà non sia particolrmente sensibile ed accogliente (riferito particolarmente alla signora) ma alla fine siamo entrati in simpatia ed il soggiorno è risultato più piacevole.
- Posizione: siamo ad Alba, leggermente fuori da Canazei, ma facilmente raggiungibile a piedi con una comoda passeggiata;
- Camere: ottime!!! sia le comfort che le junior suite, entrambe spaziosissime;
- Pulizia: nulla da eccepire;
- Cibo: molto varietà alla colazione, ottimi i menu della cena.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia