Hotel La Cacciatora Wellness & Beauty
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Villa Cristina(Alba di Canazei)
Albergo Villa Adria(Alba di Canazei)
  • Parch. gratis
Park Hotel Conturina(Alba di Canazei)
  • Parch. gratis
Hotel Alba(Alba di Canazei)
Priceline
  • Parch. gratis
Garni Val De Costa(Alba di Canazei)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
MY Kosher Hotel Canazei(Alba di Canazei)
  • Piscina
Hotel Sassleng(Alba di Canazei)
  • Parch. gratis
Hotel Alpe(Alba di Canazei)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Parch. gratis
Active Hotel Aurora(Alba di Canazei)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 marzo 2011

servizi ottimi, alta professionalità, attenzione per i particolari, pulizia, eccellente qualità del cibo servito a colazione a merenda e a cena, centro benessere molto piacevole. Alcune camere hanno un doppio affaccio e il bagno con la finestra; tutte sono ben organizzate nella distribuzione. Personale molto gentile, preparato e efficiente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2011

Non potrei chiedere di più da una struttura albeghiera, tutto è eccellente, soprattutto la pulizia, i servizi e la cucina indimenticabile. Se torni sulle Dolomiti non puoi non tornare in questo hotel perchè nessuno potrà mai essere alla sua altezza, rimarresti deluso. Ritengo che ci sia un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto nella quota giornaliera hai a disposizione il miglior ristorante della valle, un bellissimo e pulito centro benessere, camere confortevoli ed elegantemente accessoriate. Non posso dimenticare le eccellenti colazioni con una scelta infinita di specialità tutte da gustare.

Recensito 17 marzo 2011

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel, raffinato nella scelta dei particolari d'arredo, centro benessere fantastico e completo di ogni tipologia di sauna, puoi trovare massima cortesia del personale ed il miglior massaggio che abbia mai ricevuto, cucina equilibrata e molto gustosa, posizione invidiabile a 2 km da Canazei. L'unica pecca e' il servizio navetta assente per il ritorno anche se i bus gratuiti del posto sono comunque un'alternativa.

Recensito 17 marzo 2011

Sono 2 anni di seguito che ci torniamo in sett bianca,e una in agosto,e domenica prox ci torniamo di nuovo !!! peccato non averlo conosciuto prima visto che sono più di 20 anni che vado in trentino tra sett bianche e vacanze estive..
Certo è un pò caro,ma è un 4 stelle che ne merita 5 piene !!
L'unica cosa che non ha e che sarebbe meravigliosa è una piscina ext a cielo aperto con acqua bollente e vista sul Ciampac (funivia a 50metri !! ) come qualche hotel ha...anzi questa volta appena vedo Regina la proprietaria o Katia la figlia gli propongo l'idea...e vi faccio sapere.
Non ci sono parole, è bellissimo,organizzato alla tedesca grazie al generale Regina che fa rigare tutti dritti.
A soli 50 metri dalla funivia del Ciampac (meglio di così ? ) e a un km e mezzo dalla partenza del superski (servizio navetta i dell'albergo in qualsiasi momento )
la pulizia è perfetta,le stanze sono tutte belle,unica pecca è che solo le suite (bellissime) e le junior suite hanno il letto matrimoniale col materasso unico,le altre avvicinano i letti coi materassi singoli purtroppo.
La colazione è superlativa dalle più svariate marmellate fatte in casa,alle omelette,ai croissant, la cena è sempre eccellente,non sbagliano una tacca !!
il ristorante x la colazione è già bello e si affaccia sulla piscina,ma quello della sera è meraviglioso con sedie comodissime,molto caldo ed elegante.
La cantina curata dal figlio dei proprietari è molto ben organizzata,architettura elegantissima,e con moltissime etichette di valore un pò care rispetto alla norma,ma anche tanti prodotti con buon rapporto qualità/prezzo.
Che dire del Fantastico mondo del centro benessere ?? Una meraviglia tra le meraviglie,con massaggiatrici bravissime e con uso di prodotti noti e ottimi.
La sauna e il bagno turco con i micro led colorati a soffitto si trovano in perfetta armonia creando la giusta atmosfera.......
La piscina con a un lato la cascata d'acqua energizzante fa molta scena ed è una meraviglia....

Bravi continuate così vi do un bel 9,1/2 poi se il prox anno mi fate trovare la piscina a cielo aperto e camera matrimoniale col materasso singolo vi do un meritatissimo 10 !!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2011

Ho alloggioato com mio marito 4 notti in questo albergo. Da 4 stelle ha solo il prezzo (129 € a testa) e fortunatamentre anche il mangiare della cena.
La colazione è accettabile, abbastanza fornita, la merenda del pomeriggio invece è desolante una torta qualche biscotto e il bere TE LO PAGHI!!
La nostra camera era grande ma le pulizie sono state sempre scarse (abbiamo avuto per 3 giorni i bicchieri della grappa che mio marito prendeva la sera al bar e ad esempio il cuscino che la mattina era caduto da un lato alla sera al rientro era ancora fuori posto).
I muri delle camere sono sottilissimi si sente tutto dalle camere vicine, addirittura di notte mi ha svegliato la vibrazione del telefono di quelli della STANZA ACCANTO !!
Centro benessere.. altra nota dolente!!
Innazitutto per andare in piscina ci vuole la cuffia, ebbene il giorno dopo ce la siamo trovata addebitata nel conto € 4 A TESTA!!!! L'idromassaggio (da notare che al telefono mi ero raccomandata perchè è la cosa a cui tengo di più nella spa) E' STATO ROTTO/SPENTO tutto il tempo (cosa che in un'altra recensione si era già verificata), così come la macchina per i succhi sempre nel centro benessere GUASTA per 3 giorni a fila (forse è ancora rotta a oggi).
Altra cosa assurda servizio navetta impianti, ti portano solo la mattina ma a fine giornata ti devi arrangiare con gli ski bus, in marzo è una cosa inaffrontabile, attese di mezz'ora e marea di gente in attesa, per cui abbiamo sempre preso la macchina (considerate che il servizio navetta lo fanno quasi tutti anche i 3 *).
In conclusione credo che un servizio a 4* debba essere tale anche nei dettagli che però devono essere compresi nel prezzo, non si può far pagare una cuffia da bagno o il tè del pomeriggio, e tutta una serie di gentilezze anche dei proprietari che mancano, non ci si sente nè coccolati nè benvenuti.
Noi non ci torneremo e ve lo sconsigliamo caldamente.