“Da5 stelle”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Antiche Mura

Molto buono
Camera privata, 7 bagni, 50 posti letto
Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia

Molto buono - basato su 5 recensioni

Emanuele
“Da5 stelle”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottimo!! Personale gentile disponibile e cordiali, camere sempre pulite e ordinate hotel da consigliare sicuramente

Anchi001
“Molto buono”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Hotel molto ospitale grazie alla professionalità del personale, direttore incluso. È arredato con molta cura e molto lussuoso a livello di tempo trascorso all'interno.

Filippo C
“Migliorabile la gestione della prenotazione”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho prenotato la stanza tramite TripAdvisor nella sezione "Case Vacanze e appartamenti" di Gela. Il prezzo estremamente invitante: 24€ per notte per due persone. Chiedo, via TripAdvisor, se la camera ha il bagno e mi viene risposto di si! Quindi effettuo la prenotazione con relativo pagamento tramite Pay Pal e a questo punto mi viene fornito il numero telefonico. Contatto la struttura chiedendo quando poter effettuare il chek-in e parlando, il mio interlocutore mi informa che l'importo è di 24€ per persona. Mi indispettisco un po perché sulla mia ricevuta di pagamento è espressamente indicato 24€ per 2 persone per una notte, ma comunque rassicuro il gestore che pagherò la differenza in loco.
Arrivo nella struttura e mi viene data una camera pulita , un po buia, ma con un buon letto. e anche un bagno accettabile. Scendo alla reception per regolare il conto e il gestore non sa che ho pagato una parte via internet e solo dopo aver visto la ricevuta e sentite le mie ragioni, si convince ad accettare la differenza. La mia camera è costata 48€ che è sicuramente ragionevole , ma, sapendolo prima avrei potuto confrontare questa con altre offerte e magari scegliere una soluzione diversa. Quindi, nel complesso la struttura è accettabile anche se le foto pubblicate mostrano un'altra realtà. Sarebbe opportuno che, chi gestisce la struttura indichi con attenzione cosa sta offrendo in modo da dare al cliente un'immagine trasparente e senza sorprese. In ogni caso, il personale è stato gentile e riservato.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La qualità del letto
Aspetti meno apprezzati: La stanza buia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?