“Pranzo”

Ristorante Pizzeria L' Ancora
Al n.23 in classifica su 165 Ristoranti a Gela
Cucina: Mediterranea, Pizza
Descrizione: Il ristorante pizzeria L'Ancora vi accoglie nei suoi locali con personale altamente specializzato. Avete la possibilità di gustare piatti della cucina tradizionale locale, oltre ad ottime pizze, farcite con materie prime di qualità sempre fresche. Specialità del locale è il pesce e la carne, con favolosi primi piatti di pesce, fritture e grigliate accompagnate da ottimi vini. Visita anche la nostra pagina Facebook "Ristorante Pizzeria L'Ancora".
Recensito 31 maggio 2018

Pranzo di Lavoro, ambiente accogliente ben curato , cibo ottimo ben presentato, servizio ai tavoli molto preciso e educato. Costo del pranzo giusto. Da ripetere.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata con il mio ragazzo in questo ristorante, un sabato sera, senza aver prenotato. Ci hanno accolto molto bene, con cortesia e disponibilità. Abbiamo ordinato la pizza, che ci hanno servito poco dopo: ottima. Locale molto pulito, personale molto gentile, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo anche per la posizione, al lungo mare di Gela.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo locale senza nemmeno aver prenotato, siamo subito stati accolti dal personale molto garbato, gentile e disponibile che ci ha indicato in che zona del ristorante poter cenare.
Abbiamo ordinato un antipasto misto, una pizza e delle fritture, tutto buonissimo e particolare, non abbiamo aspettato troppo tempo e siamo rimasti davvero contenti della qualità e del prezzo in sé.
Lo consiglio per qualsiasi tipo di pranzo o cena!
Ritorneremo sicuramente!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante/pizzeria, consigliatoci dal titolare del b&b dove abbiamo alloggiato, è stato veramente all’altezza. Servizio e professionalità del personale super.....
Ottima pizza , delicata nell’impasto e ne condimento, antipasto di pesce sia freddo che caldo veramente buono, anche se non abbondante. La grigliata di pesce veramente buono, con pesce fresco di giornata. Per finire ci siamo presi Il sorbetto al limone, che ha superato le aspettative.
Anche il prezzo è stato veramente contenuto, forse solo il coperto (1.50 € a persona - tovagliolo di carta) è stata la nota stonata.
Lo consiglio veramente.

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pranzato in una domenica di marzo dalle temperature estive, ristorante buono, peccato che dopo due ore di attesa è arrivato solo un antipasto ed un primo. Cibo ottimo peccato che non sanno gestire i tavoli probabilmente per afflusso di clienti inaspettato. Stanchi di aspettare dopo due ore e mezza ci siamo alzati senza gustare i secondi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L' Ancora hanno visto anche

Gela, Provincia di Caltanissetta

Conosci Ristorante Pizzeria L' Ancora? Condividi la tua esperienza!