Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura appena fuori dal centro a ridosso di un distributore.
Hotel che nonostante la cortesia dei gestori pecca in molte cose
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Peccato far decadere una struttura del genere camere decenti.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 giugno 2017

Ho alloggiato all'Hotel Sileno di gela per motivi di lavoro per circa un mese. Da subito ho avuto modo di apprezzare la cortesia e gentilezza di tutto il personale dipendente. Ho preso una camera al quinto piano recentemente ristrutturata, molto confortevole e completa di tutti i confort. Un hotel a gestione familiare dove è possibile mangiare piatti tipici della cucina siciliana grazie allo chef "Angelo". Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Stefania, ed al proprietario e mitico Isidoro, due persone sempre disponibili che ci hanno coccolato facendoci sentire a casa nostra. Aggiungo che l'hotel si trova in posizione strategica, vicina al mare ed al centro cittadino e di tutti i servizi necessari. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere al terzo, quarto e quinto piano.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel il giorno 15/6 ..alla reception non c'era nessuno e abbiamo aspettato una mezz'ora prima che arrivasse qualcuno e durante l'attesa mi sono resa conto di quanto era sporco. ..ma il peggio è arrivato dopo quando siamo saliti in camera ..il box della doccia si è staccato e mi è caduto addosso e per finire il water sporco immaginate di cosa.Siamo andati via subito Lo sconsiglio vivamente

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura da sola, tutto discreto per chi non ha molte aspettative di lusso..camera confortevole e pasti piacevoli..colazione buona ma consiglierei di aggiungere più cose e artigianali. Conosco una persona che realizza dolci ottimi anche per colazione a buon prezzo, se volete. Personale ottimo, mi sono sentita a mio agio. Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

L unica cosa di pregio di questo hotel e' la posizione. La struttura si trova infatti a pochi metri dalla stazione di bus e treni. L edificio e' assolutamente poco curato, la colazione inesistente ( succhi di frutta in cartone e merendine). Di contro il personale e' davvero gentile.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari